![]() |
un saluto a tutti
ciao ragazzi, amici vecchi e nuovi...
anche se ormai sono tre anni che non ho più la mia mucchina volevo farvi un grande saluto..e dirvi che vi penso... nel cambio ci ho guadagnato..invece della mia piccola adesso ho un piccolo nano di tre anni che mi fa arrabbiare e mi da tanta gioia...un saluto a tutti (sopratutto digio, stuka, vallap, dino, diabolik e tutti gli altri):arrow: |
dai dai.. che hai tempo.... un giorno ricavalcherai la mukka.....
|
ziokan , beato chi si vede!
ma hai venduto anche il pc? animo e fatti vivo. ciao stuka |
...io ho due nani, ma alla moto non ci rinuncio, anche se devo dire che la uso molto poco...
Ti aspettiamo! Tank |
Quote:
no no..è che mi pigliava nostalgia della mukka..per un pò ho continuato a leggervi...:mad: poi mi sono lasciato andare... ma tanto..nostalgia della moto ce l'ho sempre ^^ verranno tempi migliori in cui magari ne comprerò un'altra...per il momento nisba però... come stai vecchio? tutto bene?la bimba sempre bella? quando lavoravo li di fronte alle autostrade di vedevo ogni tanto...ma eri troppo rapido e non mi vedevi...adesso da luglio ho cambiato |
:!: dimenticavo doic
e quanti altri...?? |
Gex...mi hai messo in difficoltà.......di solito gli scassamarroni non si dimenticano facilmente,casso devo impegnarmi di più! :confused:
Stammi bene e augoroni ;) :lol::lol: |
come potrei dimenticarmi di te?
l'utlima volta che vi ho visto se non erro eravamo a mangiarci una pizza alla cascina.... a parte digio, ero andato a trovarlo a casa quando si era rotto la gamba.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07. |