![]() |
Con il WD40 si può fare anche questo.
http://break.com/index/interesting-t...ir-method.html :cool:
Spettacolare e d'effetto. Non ho capito come ha fatto però...:confused: |
Assurdo! Mai visto un numero simile! Forte!
|
Mi sa proprio di balla... :lol::lol::lol:
Ci vorrebbe la spiegazione di qualche guru/tecnico/ingegnere/mago...:!::!::!: |
fichissimo!!!!
non ditelo a Mascam che ci fa anche colazione col WD40..:D:D |
Vicino a questo McGyver non è nessuno!!!
|
Credo che i pneumatici fossero gonfi con azoto o altro gas, il WD 40 serviva per far scivolare la cintura del battistrada sul cerchio, dando fuoco al gas interno al pneumatico lo stesso si è espanso spingendolo sul bordo del cerchio ed una volta in sede andando in pressione allo stesso tempo.
|
non so se seguite Top Gear su sky ma in una puntata speciale in antartide misero alla prova una toyota xilus (agghindata per il polo nord) e fecero la stessa operazione :eek:
praticamente per un blocco di ghiaccio il (maxi) copertone uscii dal cerchio....e usarono lo stesso stratagemma per rimetterlo nella sua sede senza smontare nulla |
essendo infiammabile...con la vampata crea aria calda.....il copertone si riempie di quest'aria ed il gioco è fatto.......infatti prima ne mette un po sul cerchio per aumentare la quantità.........penso che con la lacca delle donne avresti lo stesso risultato....
|
Quoto Animal, la gomma è "stallonata" non forata
|
Hanno usato gas..per accendini..
|
Togooooooo.......!!!
|
Tutto ok ma se ritorna la fiamma nella bombolletta sai che botti?:(
|
...Non torna....devi giocare di sincronia tra accendino e bomboletta.....ho gia fatto varie deficentate del genere........anche da piccolo ero un dannato "fuochista".......quante ne ho prese!!!!:lol::lol::lol:
|
Quote:
asd :confused: |
Il WD40 fa miracoli anche spruzzato sui dischi dei freni.
Chiedere a Mascam e Pennanera per ulteriori info. ;) |
Quote:
|
ammetto la mia ignoranza e affermo che non ho capito una mazza! Come fa il pneumatico sgonfio a rientrare in sede? Spiegatemelo dai....
|
Quote:
e meno male dato che rappresenta il 76% dell'atmosfera che respiriamo. |
Prende fuoco il propellente del WD40 inserito con lo stesso tra cerchio e pneumatico.
L'ho visto fare altre volte. |
ma a 1 che gira per quelle strade, con quel tipo d'auto, con la bomboletta del WD40 e conosce quel tipo di trucchetto non viene in mente di tenere a bordo un compressore ?
Il kit tipo BMW + mini compressore 12V ormai è in dotazione su molte auto che hanno eliminato la ruota di scorta. |
Quote:
mi sa di c@zz@t@ cmq |
Quote:
|
perchè non va bene?! l'ho già fatto... :-o
:lol: |
Tanto poi puoi dare la colpa al servofreno... o all'ABS... :lol:
|
Quote: