![]() |
Come non perdere dati
scusate innazitutto per la mia ignoranza.:!:
sono possesore da poco di uno ZUMO 550 e volevo provare a smanettare un pò con mapsource ,ho letto però che è possibile che si perdano tutti i dati nel trasferire dati wp rotte mappe ecc...da mapsource allo zumo altresì ovviamente c'è scritto anche come non perderli ma non capisco chi può dare lumi? inteso che ho già una scheda sd da 2 giga |
Dove l'hai letto? :confused:
|
Già... dove?
|
sul manuale di mapsource a pagina 13
|
tutto ciò recità questo.......OGNI VOLTA CHE LE MAPPE VENGONO TRASFERITE IN UNA SCHEDA DATI,TUTTI I DATI CORRENTEMENTE MEMORIZZATI SULLA SCHEDA VENGONO CANCELLATI E SOSTITUITI CON NUOVI DATI.
TUTTAVIA SE LE MAPPE VENGONO MEMORIZZATE SU UNA SCHEDA DATI E SI TRASFERISCONO WAYPOINT,ROTTE E PERCORSI LE MAPPE PRESENTI SULLA SCHEDA NON VENGONO CANCELLATE |
Te hai un 550 con la cartografia installata nel GPS e non sulla SD quindi non devi preoccuparti di nulla fino a quando: installi una mappa (o più) aggiuntiva x esempio la Tunisia e il Marocco, poi il giorno dopo decidi di caricarci anche l'Islanda è a questo punto che vengono sostituite le prime due con quest'ultima.
E poi non bociare :lol:....scrivere maiuscolo in un forum significa urlare ;) |
bè ti ringrazio,e mi scuso se il mio maiuscolo è stato frainteso :!:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©