![]() |
scimmia.......seduta
sono ancora a rompere con la sella,.....:arrow:
ma quella della 1150 S........ci sta sulla rock?????? zio rebb aiutami tu.....:!::!: |
Quote:
|
...siete rimasti così dal compleanno buliccio ? ...:lol::lol::lol:
|
sai com'è.....ad una certa età i tempi di recupero..........si allungannnnoooooo:lol::lol::lol::lol:
|
ho visto la coda del 1100S montata sul GS1150, e immagino che sia stato cambiato il telaietto posteriore per poterla adattare, altro nonso.
bisognerebbe avere le due moto sottomano e cominciare a far ballare la scimmia. |
un'eretico essizzato????????????????????
|
Noooooooooooooooo daiiiiiiiiiiiiii, una delle mie scimmie più grandi è quella di mettere una sella "intera" sulla R1150R. Magari si potesse pettere su quella del KR altro che ESSE.
|
Domani mattina passo dal mecca e vedo se ha in garage queste due moto, cosi' vediamo se ...
|
bravo reghino..................................alimental ascimmia....:arrow::arrow::arrow:
|
Vai reghino, attendiamo di sapere.........e vai con altre scimmie che montano sulle spalle a quelle già presenti :lol::mad::lol:
|
Reghino.... proprio non Ti riesce a star fermo...
|
Chi si ferma e' perduto ...
|
Regh, novità su "scimmia seduta"?
|
1 allegato(i)
hahahahahaha!
date un'occhiata a questa coda........tutto se poffà, basta taglià. (notare il fanalino R1150R eh!) Allegato 50464 |
osia che style..............ma quel tromboncino che appare sopra il cilindro?????
si trovano altre foto???? |
... rimando alla settimana prox ... non c'è l'ho fatta ... non mancherò ...
p.s. introvabile e officina chiusa ... boh |
però guardando la foto di Rebb mi fa venire una:arrow: ...(strano) ... ma quei tromboncini ... ?! :arrow::arrow:
|
Tromboncini dell'aria, molto estetici, ma poco efficaci, sicuramente un gran lavoro sulla centralina per far funzionare il tutto con poca aria.
|
Ma, tagliere non fa per me, ma le frecce integrate con il fanale, visto che il fanale è della R1150R non mi dispiacciono affatto......se ci si facesse un pensiero???
|
appena esaurita la scimmia delle freccie 1200?????? :rolleyes:
pensiamo alla sella valà....:arrow::arrow: |
Mischia, forse meglio pensare alla sella, però le frecce anteriori del 1100S integrate nel fanale posteriore della RR.........chi sa se si può fare.....:lol:
|
kill the:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
:lol::lol::lol: |
siobatooooooooooooooooooooooooo
ma provare quella della 1200, sulla 1150???????????????? :arrow: on the roaddddddddddddddd |
purtroppo non và....la 1200 ha attacchi troppo diversi e non solo :mad:
quello che potrebbe essere pensabile mick è di far unire le nostre 2 selle originali da un tappezziere lavoro e pazienza ma nulla è impossibile :arrow::arrow::arrow: |
se esaminiamo come si inseriscono le due parti della nostra sella, è facile capire che è cosa impossibile montarla come pezzo unico senza modificarne la parte posteriore.
Andrebbe modificato l'ancoraggio posteriore.....e probabilmente non basta eliminare il braccio col gommone che si incastra nella coda. Lascio a voi la prova! hahahahaha ..........ed in ogni caso non ne vedo molto il senso, dal momento che l'estetica non cambierebbe in maniera sostanziale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39. |