![]() |
smontaggio paramani
ciao raga ho un gs del ott-2006 e volevo sapere se qualcusno poteva dirmi come c.... devo fare a smontare la vite del paramano quella che va nel buco del manbrio. Non si svita , e non voglio forzare troppo altrimenti sbano la vite . Sapreste dirmi come posso fare??? grazie a tutti
|
ciao o 6 un pochino dislessico o non ti funziona la tastiera ?
scherzo...... hihihi... per svitarle non puoi fare altrimenti che svitare ! ma se sono state avvitate male ormai il danno è fatto ! cerca di svitarle .... eventualmente ci passi il maschio.... e metti il perno nuovo.... |
Potresti metterci un pò di SVITOL. un pò di lubrificazione è utile sempre. :D
|
sempre.......
|
Quote:
|
Hanno il ferma filetti, per mollarle devi semplicemente scaldarle ovviamente non con una fiamma ma un phone. Io le ho mollate senza scaldare ma è stata dura e se solo hai una schiave un po scarsa svasi la testa della vite.
|
come vedo c'e' chi ne capisce e chi non capisce un tubo. PROVERO' a riscaldare la vite. Sbanare e mettere svitol come dice qualcuno non e' corretto. Cmq grazie
|
io ho appena cambiato le manopole sono venute via con una chiave a cricchetto...
|
Come qualcuno ha gia' detto c'è il frenafiletti, devi provare con il torx della misura giusta, prova ad allungare la leva con una chiave a tubo fai forza progressivamente dando prima dei colpi successivi e poi una botta secca, fatti aiutare a reggere il manubrio e la moto.
Lamps |
ok svitati grazie a twinfiver
|
:D prego ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17. |