![]() |
Quanto deve essere grande un cupolino per il mio GS?
Sono alto 194cm, ho un GS std e in autostrada il vento mi sbatte da tutte le parti e mi fa un sacco di rumore nel casco.
Ho provato ad regolare la sella nella posizione più bassa, guadagnando un pochetto sia a livello di turbolenze che di rumorosità... ma il guadagno è poco e inoltre dopo un centinaio di km mi sento la schiena più stanca di quando viaggio con la sella in posizione alta. quindi: 1) leggendo di altri cupolini, leggo spesso "+ tot centimetri". Quanti centimetri mi servono in più? 2) avete un prodotto da consigliarmi, che non sia un obrobrio estetico e che non costi uno sproposito dato che il portafoglio piange? denghiu |
hai gia regolato il parabrezza in posizione alta??
prova con il cupolino dell'ADV è piu alto rispetto al cupo STD |
Oppure prova quello della GIVI!!!
Io mi ci trovo benissimo e costa relativamente poco (mi pare sui € 60,00!!) |
se vuoi risparmiare rispetto all'adv l'isotta ne fa uno molto simile con archetto di sostegno sc978 ed uno più alto sc 979 forse più indicato a te
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=154063 leggi le ultime 2 pagine |
credo che l'iveco produca qualcosa di sufficientemente protettivo.Altrimenti Man, Scania, ma son piu' cari perche' stranieri....:lol:
|
io ho montato i deflettori tipo ADV, sotto al manubrio, e non ho più vento addosso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |