![]() |
traversino manubrio GS STD 08
Ciao,
che traversino manubrio si può montare sul GS STD del 2008? |
Lo trovi su tt......a 29 euro..mi pare.
byeeeeeeee:-p |
....e poi ci aggiungi il paracolpi originale Bmw
http://img253.imageshack.us/img253/8277/image022bz8.jpg |
1 allegato(i)
se vuoi risparmiare.... 12 euro da unionbike (io preso a Roma) e poi ci metti la rpotezione bmw.....;);)
|
come l'hai fatta la scritta GS sul fianchetto nero?
grazie. |
coi carioca
|
anch'io sarei interessato al paracolpi BMW, dov'è che si può acquistare?
grazie |
Quote:
il paracolpi lo prendi in concessionaria BMW a circa 17-20 euri ;);) |
ma ha un utilità dal punto di vista pratico? o è solo estetica?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
adesso con i manubri a diametro variabile le cose sono MOLTO migliorate ed il traversino non ha più ragione di esistere.
ma serve perchè è carino perchè ci puoi attaccare tutto quello che vuoi ci metti sopra il "paradenti" con marchietto BMW...:)) |
in realtà io lo vorrei montare sia per il discorso vibrazioni sia per minimizzare il rischio, in caso di caduta di piegare il manubrio
|
3 allegato(i)
che ne dite del traversino che ho messo sulla mia GS?
|
Quello di Colomer77 è un traversino serio specialmente se si vuole irregidire il manubrio per contenere le vibrazioni, dove l'hai preso ?, mentre quelli attaccati con le fascette gommate sono puramente estetici.
|
A me piacerebbe quello dell'Adv 08 ma non è disponibile come accessorio separato, ti vendono tutto il manubrio.
|
Quote:
avevo visto quello della touratech ad esempio ma più che altro ha più una funzione "portante" (es sacca per traversino, fissaggio navigatore...) e poi non mi piaceva com'era fissato. io ho preso il traversino e relativo salsicciotto di un manubrio renthal da cross e i braccialetti di un tomaselli da trial. Ho smontato le manopole, con relativi comandi freno e frizione, paramani, manubrio del mio gs ed ho infilato i 2 braccialetti e fissato il tutto. Personalmente lo trovo anche bello esteticamente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.teileineile.de/be_shop/in...erpolster.html |
Quote:
|