![]() |
Chiedo consigli....
Ho un Gps Garmin Zumo 500 e ho preso il supporto manubrio della touratech che mi è arrivato con le cravattine da 12mm per il montaggio sul traversino. Siccome ho una Adventure vorrei montarlo sul telaietto del parabrezza sopra gli strumenti....come posso adattarlo? Esistono delle cravattine da 16? Oppure provo con delle fascette di gomma? Qualcuno lo ha già fatto? Grazie in anticipo dei consigli...lllaammpps
|
Perchè tu abbia preso un supporto da manubrio per poi volerlo montare sul traversino dell'ADV non lo so
Per il fissaggio dello zumo al traversino c'è il supporto apposito della Touratech http://i169.photobucket.com/albums/u...8/Garmin03.jpg questo è come l'ho fissato io con il supporto touratech con le fascette non saprei cosa dirti di fare visto che con il peso del navigatore, le vibrazioni e le sconnessioni del terreno, una volta fissato questo tenderà a scendere. |
Forse mi sono spiegato male...io lo voglio montare dove l'hai messo tu ma le cravattine sono troppo piccole perchè sono quelle per il traversino piccolo e non per il telaio del parabrezza...comunque grazie come l'hai messo tu può essere una soluzione...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |