![]() |
Le ho dato un pò di colore (nero)!
1 allegato(i)
La foto non rende e il risultato finale è soggettivo......è venuta così e a me piace tanto !
|
Contento tu...........
|
permettimi di dissentire .
|
Forse era meglio originale (a mio avviso) ...
|
L' originalità differenzia dalla massa......non male !!
La mia è già nera e il top è in carrozzeria perchè per 600 € non te lo forniscono nemmeno in tinta moto....sti balllllllordi..... |
Wally, adesso capisco perchè non ti si vede più in giro con noi...lì dietro era libero...!!:lol::lol::D:D
|
Mmmmmmmmmm fammi rifelettere e poi te lo dico
|
Beh....A me non dispiace! Mi da un pò di Polizei tedesca.....
|
Una bella realizzazione, a me non dispiace perchè alleggerisce un po' la fiancatina che altrimenti è un po' pesante, grigia.
Poi io sono sempre stato attirato dalle livree colorate, basti ricordare la mia K.. Io avrei sfumato il nero fino al grigio, un po' come il bordino sulle r90s.... |
Io non amo in genere le personalizzazioni, ma in questo caso il risultato mi pare proprio gradevole!:):):)
|
Quote:
|
Mi sà che soffro. vedere un capolavoro rigato tipo pigiama e meno male che è grigio nero e non bianco nero
|
Diversa dalle solite e l'importante che tu sia soddisfatto di quello che hai voluto personalizzare !!!
|
|
Niente male
Solitamente preferisco mantenere l'aspetto originale, ma in questo caso il risultato e' gradevole... |
Quote:
|
http://i42.tinypic.com/30ncfmc.jpg
:)Sembrano uguali.....personalmente la preferisco esclusivamente originale ..non sono certo moto da ragazzini...comunque se piace a te..!! Ciao e buon adesivo. |
hai detto bene , e' soggettivo .... . Comunque e' sempre una RT ! ciao
|
mi astengo dal giudicare..............posso.............
|
a me .... piace ! E' giusto che ognuno interpreti la propria moto a modo suo e la plasmi al meglio per sentirsela perfetta.
Bravo, ottimo lavoro ! |
a me piace
curiosità..eri all'uscita dell'autostrada di Carrara? |
Mi riservo il giudizio dopo averla vista dal vivo........e provata ;)
P.S.: se continua a nevicare così, con i tuoi impegni sciistici, ti vedremo per giugno, forse....:lol: |
un plauso almeno per il coraggio, forse a me sarebbe mancato, complimenti
|
Quote:
|
Quote:
Poi quando ci vedremo te la farò anche provare. A presto:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |