![]() |
il cancello di mio fratello
questo: sono andato io a ritirare questo "coso" :lol:... Rimini-Lecce con un freddo cane sabato scorso e nebbia da non vedere a 10 metri.
Devo ammettere che è comunque un bel viaggiare, comoda e protettiva, il problema sta nel fatto che lui è passato da una jap "prendi e vai" (Er6N) a cotanto mezzo che molto probabilmente mi ritroverò io sul groppone da qui a un paio d'anni! Chi se la "prenota"?!? :lol: http://innovazioni.org/rl.jpg http://innovazioni.org/rl1.jpg |
azz che belle foto e che bel ferro :lol::lol::lol:
|
merito di un certo webex che ha immortalato gli attimi migliori della sosta in quel di Trevi! :!: :lol:
|
fa molto harley....:rr:
|
Vista “live” mi è piaciuta molto, forse perché proprio non mi piacciono le HD.
Molto bello il cupolino con il gruppo ottico dei 4 fari :eek: Però tra i presenti mi è sembrato di capire che sia piaciuta solo a me :confused: |
azzz dimmi come va!
Ammetto che la tengo d'occhio da moltissimo! E' inguidabile se non sul dritto? |
va che roba
|
A me no me gusta! ;-(
|
zioporco se fa schifo!
|
questa é un cancello di lusso pero...va che roba...pauuuraaaa
|
1 allegato(i)
Personalmente mi piace solo esteticamente, ma se qualcuno fosse interessato dovrebbe esserci qusta ancora in vendita....:D:D
|
alla peggio si può riciclare il gruppo ottico per illuminare il campo di basket in giardino o la piscina
|
la trovo affascinante ....magari inutile ..ma a me me piace ! fai i complimenti a tuo fratello Boss .
|
la mucchina stile superman :lol:
piu' veloce della luce!!! (nel senso che con quel coso, quasi ti sorpassa pure la tua luce di posizione :lol:) |
bosse......ti voglio troppo bene per esprimere giudizi..............
:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
cazzarola, proprio oggi dovevo rinetrare in ufficio dal 23 di dicembre e perdermi questa "gustosa" discussione... :lol:
x Fab: si' la luce è veramenta tanta, altro che xeno... :lol: x Ste02: piega piega, basta prendere il feeling con la sezione delle gomme... ;) io non sono "buono" perchè motopasseggio ma so che c'è chi fa miracoli con le 1200C, non c'è una grande differenza. x Burro: grazie per l'ossimoro del tui silenzio assordante! :lol: |
ah! dimenticavo, il maggior difetto in assoluto è il rischio di addormentarcisi sopra a 200-300km dalla partenza... dopo avere pasteggiato a champagne e il passito di Sagrantino poi... :)
|
:rolleyes: Non riesco a farmela piacere.....:mad:
Non mi piace nemmeno la C scarenata. |
Mega Rotfl !!!!........
Ma quanti fanali ha davanti.......? Boss non so cosa dire, sono confuso........:lol: |
Madò che porcheria!
|
.....eh......a volte le disgrazie non arrivano mai da sole..........vedrai la prima bolletta dell' ENEL....con quel popò di fanaleria che si ritrova!!?.....:lol::lol:
|
ehm... per correttezza lo dico pure a te Boss, dopo averlo ripetuto ai vari fortunati possessori...
ma che è 'na moto pure quella? :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25. |