![]() |
Sabini!!!!
Aiutatemi!
Sto organizzando un giro in centroItalia;passando di là mi incuriosì la città di Leonessa! Comodissima per il giro del Terminillo e anche per il Gran sasso;in più mi è sembrata "autentica"!! La qualità del cibo non dovrebbe riservare sorprese...........,ma qualcuno sa indicarmi dove poter dormire(e mangiare)!!!!!! Siamo una decina di persone........e non vorrei avere sorprese!!!! Grazie!!!!! |
Ad Albaneto (Frazione di Leonessa) per mangiare ti consiglio "La Tana Del Lupo" .
www.tanadellupo.net Ho visto che fanno anche servizio di B&B |
Quote:
Testato e consigliato. Per dormire non saprei, ma come detto da colosseo10, la tana del lupo dovrebbe anche essere B&B. Saluti |
Vi ringrazio;proverò a breve a contattare!!
Altre indicazioni in zona sono sempre ben accette;compresa qualche strada da NON perdere!!!!!!!!!!! ciao! |
Altro posto che mi sento di consigliarti per dormire ,se poi decidi di andare dalle parti del gran sasso e dell'aquila, e' http://www.anticadimora.eu/ e da qui per mangiare puoi andare da leda e santino (Trattoria Da Leda E Santino Piazza Del Monumento,3
67020 Villa Sant'Angelo Tel.: (+39) 0862810968) . E sempre nei paraggi da visitare ti consiglio le grotte di stiffe. |
X dormire prova a Monteleone di Spoleto a 12km in direzione Cascia(PG) all'Hotel Brufa e x mangiare da Angela a 2km (Frazione Butine) e dite che vi mandano le belle boccucce (Franco e Luciano diRoma). e poi ditemi.
A Leonessa x mangiare andavo da Alesse che con la piazza alle spalle sta quasi a metà del "corso"sulla dx. Buon giro e Buona appanzata. |
Grazie ragazzi............
la cosa prende corpo!! ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24. |