![]() |
info frecce originali LED BMW R1200R
Ciao,
vorrei sapere chi le ha montate e quali difficoltà ha trovato. Io sarei interessato all'acquisto ed al montaggio per conto mio, è difficile ? E' vero che basta collegarle o si deve fare un'aggiornamento alla centralina ? Come al solito il mio conce dice di aggiornare la centralina, un altro dove ho acquistato la moto no....non vorrei che la scusa della centralina sia solo per fare il montaggio dal conce con relativo costo !!! Che dite ? HELP |
appena comprate... e mi facevo la stessa domanda...
|
mi sono recato propio oggi dal conc........per informarmi..... 48euri piu sconto niente riassettaggio centralina.......cosi a detto..............
|
Scusate, ma già che ci siamo ditemi i vostri prezzi di acquisto che così non mi faccio fregare...grassie
|
48 €?? ma intendi 48 ognuna immagino...
|
si 48 l'una.....................
|
;)Ciao a tutti, ho montato le frecce originali BMW l'anno scorso sulla prima R1200R,ora trasferite su quella nuova,ma ho dovuto recarmi dal conce per la centralina....deve riconoscere il nuovo assorbimento a LED....(cosi' mi è stato detto).
I cablaggi (morsetti)cambiano,ma quello puoi farlo,ti diverti un po'.......(su questo ci metto la mano sul fuoco,le ho smontate personalmente) Ora non vorrei che volesse far credere una cosa per un'altra,ma sull'aggiornamento non ho pagato nulla. Un saluto.CIAO CERTO.......48 EURO CADAUNA |
scusate ma se non si fa l'aggiornamento della centralina non funzionano o danno altri tipi di problemi ?
|
Quote:
Quanto le hai pagate ? |
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo nel w/e le monto e lo scoprirò |
Io ho la r1200r del 2008, e vorrei mattere le frecce a led della rizoma in alluminio ricavate dal pieno, secondo voi avrò qualche problema? E Che problemi crea la centralina? Grazie
|
Quote:
|
Quote:
Vedi di chiarire a noi tutti questo dilemma......(se puoi);) Un saluto.CIAO |
Quote:
allora sei tu che mi hai fregato all'asta su ebay !!!!! Maledettoooooo.....scusa scherzo. Se stasera provi fammi sapere. Comunque per certo il problema, se esiste, è solo che assorbendo meno delle altre (quindi non c'è problema di sovraccaricare nulla e quindi rovinare) potrebbero provocare una frequenza di lampeggio troppo alta. Io ti consiglio di provarne una e se vedi che la frequenza è molto diversa dall'originale allora devi passare dal conce. Facci sapere GRAZIE |
Quote:
|
Ma...Rutto ...quanto era stata la tua offerta max ???? Ci sono rimasto male.
|
Quote:
|
ordinate oggi frecce ....LED....conc.........BMW.......COSTO di tutte e
...4.......163...euri...+manodopera di montaggio......mi anno riconfermato.....non c'e da fare nessun riassettaggio.....centralina... |
Quote:
Perfetto, grazie mille, ora so quanto dare al conce.... Stasera Rutto deve assolutamente verificare e darci responso domani. ....okkio alle a senz'h |
ragaaaaa ho scritto che monto tutto nel w/e!!! non ho ancora ricevuto la "merce"
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciaooo scimmiati :arrow::arrow::arrow: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |