![]() |
Che faccio? Apro?
|
Verificare il sigillo prima dell'uso.
Se è integro, schiantare subito!!! Vedere cosa c'è dentro è vitale, PER TUTTE NOI SCIMMIE CURIOSE!!!:arrow::arrow::arrow: |
APRI
APRI APRI APRI :eek::eek::eek::eek: |
beh, cosa aspetti? Siamo qui con la bava alla bocca:arrow::arrow::arrow:!!!!!!!
|
fai cosi chiama il vicino di casa cosi te lo fai aprire da lui ....
|
è un cilum....
|
100 punti per paolonosemprefesta! Indovinato....
E' un cilum che si puo' collegare direttamente allo scarico della moto!!! |
In realtà la scatola è stata aperta 3,5 secondi dopo che sono entrato in casa! L'ho capovolta per fare la foto!!! :lol::lol:
Dentro c'era la Ortlieb Rack Pack L Nera e il PacSafe (+ il kit cinghie)! Per la ortlieb pensavo almeno avesse una zippetta invece niente, è solo da arrotolare, non pensavo.... Pero' è fatta bene e sembra molto resistente. Il Pac Safe invece è una figata. Credevo fosse ingombrante invece si ripone velocemente in una custodia! Ottimo acquisto! |
X Chrispazz
Come l'hai trovata la misura L ? |
Per quello che puo' servire a me perfetta. Tieni conto che la userò al posto del bauletto posteriore e che ho anche una coppia di borse wunderlich che si montano sopra le vario laterali....anzi sto valutando se sia il caso di portare la borsa serbatoio comunque o far senza....poi con il pac safe si puo legare altra roba con tranquillità oltre alla ortlieb...
|
bravo chris..anche io ero intenzionato a prendere l'ortilieb!!
confermo nessuna zip..io ne avevo un modello differente e credimi che non serve, la tenuta stagna è garantita!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |