![]() |
Ma uno che so io non dice niente dell'HP2 storta?
Ehm.......
come sopra..... :confused: |
sul catalogo ktm??
|
che vuoi le prese per il cHiulo a sergio vanno per la maggiore.....:lol:
;) |
aspettiamo che chi so io si faccia vivo per l'outing......
|
al di la del diario di viaggio, che francamente non ho letto, mi piacerebbe avere un report sui guasti ed il rendimento delle moto... ad occhio e croce quello che ha avuto meno problemi sembra il gs 800.
|
aspetto con ansia :lol:
|
Quote:
http://www.quellidellapatagonia.net/?page_id=27 se intendevi l'80 GS, be' quello ha tenuto duro fino alla fine ma non e' tornato indenne.. |
Scommettiamo vince la moto di Clacla?
|
Assolutamente la yamahina ne esce a testa alta......
come l'indomita adv1150 del Forzoni che non ha perso nemmeno una vite al suo terzo viaggio in sudamerica. :) |
e l'AT?:confused:
|
Che moto aveva Clacla?
|
Ciao ALE, siete tornati?
|
Approposito Alex, ho letto, ho letto, che te la sei cavata alla G R A N D E :), ma la tua non conta era ormai STAGIONATA e VACCINATA :)
Bellissima impresa comunque e magari , chissa', la si potrebbe trasformare in una nuova mania, il "viaggio" a capo SUD anziche' a caponord! I posti lo meritano senz'altro hai visto mai :) |
Intanto io posto una foto: TROVA L'ERRORE! :lol:
http://www.quellidellapatagonia.net/...s/100_0274.jpg L'Africa Twin e' andata alla grande, ma e' stato necessario sostitutire i cuscinetti della ruota posteriore a meta' viaggio. Fortunatamente trovarli nuovi non e' stato troppo difficile |
Quote:
come siete maliziosi... Si vede benissimo che è il parafango ad essere storto... ;) |
Si, si, benissimo.
:lol: |
un applauso a Tommy , ho letto i tuoi racconti di viaggio :D
bravo |
Grazie, davvero. :!:
|
che ci fa il fanalino e codino della r1150R sul GS?
A è vero l'anno riciclato sulla HP2...:lol: Comunque lo scarico è del GS |
Che pigna!!!
Devo ancora trovare tempo di leggermi il blog. |
1200 STD 05 nessun problema...:D
1200 STD 08 lampadina anabbagliante fulminata...;) insomma 1200 STD ... la vostra prossima moto!!:!::!: |
ma l'hp2 aveva il mono ad aria?
|
Si!
Ed e' stato anche sgonfiato e rigonfiato in un'occasione. |
Quote:
secondo me e' colpa dello zaino che sta messo male :mad::mad:e cosi' fa pure male alla schiena:lol::lol:me lo diceva sempre la mamma quando mettevo la cartella per andare a scuola:D |
Qualche moto rotta ma voi tuttinteri... meglio così :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52. |