![]() |
Modifica manubrio alto r1100s
ciao a tutti...sono in procinto di acquistare un r1100s e avrei intenzione di montare il manubrio alto tipo naked, chiedevo se qualcuno lo aveva fatto e mi sapeva dire le procedure tipo:per smontare il blocchetto accensione come fare dato il tipo di viti non svitabili..?
io ho visto quello wunderlich..esistono anche altre marche o tipi? e' sufficente sostituire il tubo del freno o altro? grazie del vostro aiuto.. |
http://img355.imageshack.us/img355/6041/manubriony4.jpg
Io mi ci trovo da Dio, la modifica l'ho fatta fare a Spezia da " Style & Performance " mi e' costata meno di quella che trovi in rete, ed in piu' montano tutto loro. La piastra base viene rifatta nuova, quella esistente e' troppo sottile e non reggerebbe il manubrio. I carichi sono sui semimanubri/forcelle e la piastra e' strutturata di conseguenza.Se alzi max di 10/12 cm basta sostituire solo il tubo freno, altrimenti cominci ad avere problemi di interferenza manubrio/cupolino. e cavi elettrici corti. Ciao |
Quote:
comunque grazie provo a cercare la ditta. |
Simpatica 'sta cosa, cosa cambia in termini di guidabilità e di confort?
Immagino che si stia meno caricati sui gomiti/braccia... |
Se clicchi sulla foto , si ingrandisce e vedi un pomello in alluminio godronato, quella e' la chiave di accensione che e' rimasta al suo posto, in quanto, per fare la piastra nuova hanno usato quella originale per le quote. Ciao
|
Quote:
|
bel lavoro, la chiave d'accensione quanto pesa?
x robby: perchè nel luogo di provenienza scrivi ai con l'h?licenza poetica? se è un errore grammaticale ed è così dal 2005 sei il mio idolo!! |
Ho visto in giro semimanubri rialzati fissati sulla forcella anzichè sulla piastra.
Esteticamente ,a parer mio ,sono piu'belli. chi li ha installati potra' dire di piu'... |
Quote:
|
chiudo l'ot: è un modo di dire amichevole nulla più, ma non trovavo le faccine giuste per esprimerlo...credo che sia difficile avere lo stesso errore grammaticale davanti agli occhi per 4 anni e non accorgersene... quindi "idolo" perchè diverso dalla media/massa per comportamento o azioni.
|
ehm.....la S deve avere i semimanubri. Sopra o sotto fa nulla ma quelli :)
ovviamente imho.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50. |