Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Giro del mondo in solitaria (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=203386)

jakkopo 19-01-2009 10:24

Giro del mondo in solitaria

http://www.partireper.it/

Questo ragazzo merita tutta la nostra stima e ammirazione.
Questo significa essere veri motociclisti, altro che fighette da bar!

Supermukkard 19-01-2009 10:46

Se fai un cerca se n'è parlato molto ;)

Credo sia anche iscritto al ns forum.

Animal 19-01-2009 11:08

...beato lui......se viene lui al posto mio al lavoro....farei cambio.....ma dato che per magnare devo lavorare.......mi accontento dei giretti nel cortile di casa.......

Tricheco 19-01-2009 11:15

porca pupazza

Deleted user 19-01-2009 11:21

Quote:

Originariamente inviata da Supermukkard (Messaggio 3393692)
Se fai un cerca se n'è parlato molto ;)

Credo sia anche iscritto al ns forum.

proprio così...
e non vedo cosa centrino fighette, bar ecc ecc....
Ha l'opportunita' sia di tempo che economica per fare questi viaggi?
Tanto di cappello e di ammirazione , STOP.

Animal 19-01-2009 11:26

....beh Stuca.....io mi sono limitato....non volevo diventare il polemico di giornata....anche perchè io del fighetto ho ben poco.......ad ogni modo.....l'ammirazione può essere in relazione al fatto che, di una passione ne ha fatto (penso) un mestiere....per il resto.....ammiro di più altre professioni più utili alla società ....

Deleted user 19-01-2009 11:33

ma che fai? te la canti e te la suoni? mica mi riferivo a te...
ciao

jakkopo 19-01-2009 11:39

Le opportunità economiche se le crea da solo, visto che in alcuni posti si ferma per lavorare (ad esempio in Australia). Per carità, come si può vedere ci sono aziende che gli forniscono materiali e abbigliamento, ma non mi sembra affatto né un lavoro, né un modo per fare soldi.

Per quanto riguarda il discorso dei fighetti da bar:
la mia idea di moto e motociclismo proviene dall'accezione più avventurosa e randagia possibile del concetto. Quindi critico coloro che si definiscono motociclisti semplicemente perché hanno l'ultimo modello di moto iper accessoriato e ci fanno 2000 km l'anno.

Ma questo è solo un mio punto di vista, non volevo mica accusare nessuno.

Animal 19-01-2009 11:40

...lo so...forse mi sono spiegato male......era per sottolineare che, nel mio primo post, pur omettendo il commento al "Fighetti da bar" era sott'inteso che, dare quella definizione era un pochino superflua........poi tu l'hai invece sottolineata apertamente....tutto qui.....
salut!!

Deleted user 19-01-2009 11:45

@Jakkopo
infatti, capisco...
prendevo spunto da quello che scrivevi per un pensiero a voce alta, a volte sembra che sia motociclista solo chi ha la fortuna di imbarcarsi per queste avventure, beati loro, ma, sono l'eccezione da guardare con malcelata invidia .
Per noi qualche sgroppata europea, e .... tanto bar! ahahahhah scherso.....

Panda 19-01-2009 11:47

bhè.......farei volentieri a cambio con lui

sana ammirazione mista invidia :!:

Fiskio@62 19-01-2009 11:58

E' un grande spirito sto ragazzo, e' della mia citta' e lo seguo sulle riviste gia' da un po', ricordo che ebbe dei problemi di salute seri uscito dai quali decise questa avventura che sta proseguendo ormai da anni, in bocca al lupo easyrider, che la strada ti sia propizia:)

Fil8 19-01-2009 12:34

Con il tempo ed i soldi siamo tutti adventurer...

Fedefer 19-01-2009 17:55

Beh è sicuramente più Adventurer lui di altri con furgone e troupe TV al seguito!

Mone 20-01-2009 01:02

c'era anche la voce che fosse tutta una bufala, io non so ma se ne era già parlato di questo ragazzo se è vero bravo lui

vitamina 20-01-2009 01:08

Quote:

Originariamente inviata da Fil8 (Messaggio 3393997)
Con il tempo ed i soldi siamo tutti adventurer...

Serve solo lo spirito.. poi, come fa Gionata, ci si arrangia sia per il tempo che per i soldi.. ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24.