![]() |
Conce KTM a Paris: che tipi.....
Ciao a tutti..... Ieri vado alla KTM (l'unica) di Parigi a curiosare un po' e tra le altre moto mi accorgo di una 640 Rally bellissima del 2007, in vendita a 12000 euro e con 4000 km. Gli chiedo conto dei pochi km e lui, candidamente, mi dice che è stato rifatto completamente il motore dopo aver distrutto l'originale ad un rally in Africa. Alla mia domanda circa la garanzia del mezzo, il tizio si è imbufalito dicendo che chiedere la garanzia su un mezzo così è da incompetenti, che se cerco garanzie della casa dovrei rivolgermi ai jap, che una K usata è già di per se una garanzia, il tutto urlando e gesticolando come un ossesso.
Non ho accertato, ma secondo me il tizio ci aveva dato dentro col calvados......... |
Con questo fatto dell'affidabilità=garanzia della KTM ho i miei dubbi anche perchè nel nuovo catalogo Enduro 2009 a pag.10.....
Bellissima la foto della moto che spara terra e sassi ovunque all'Erzberg.........peccato che sia Simo Kirssi su Bmw HP2 al quale hanno taroccato con photoscioppe la maglia (il casco no)!!!! http://www.ktm.it/fileadmin/user_upl...oads/excit.pdf :lol: |
Classico comportamento da francesi cazzoni........son un po' così, naif!
|
Mi stanno troppo sui maroni i transalpini
|
Quote:
http://www.simoneercoli.it/photo/don...ages/S_017.jpg |
sono francesi. non c'è altro da dire... ;-)
|
I francesi sono così, si scaldano per delle sciocchezze e quelli della regione parigina sono sempre un pò più snob del resto.
Per quanto mi riguarda abbiamo parecchio da imparare da loro, magari un pò più di orgoglio nazionale (che qui si sente solo quando vince la nazionale di calcio) e di rispetto verso gli altri. Amo la Francia ed i francesi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
....questa estate sono stato in vacanza in costa azzurra, e senza volere generalizzare mi sono sembrati un po .........meglio lasciar perdere, preferisco i tedeschi del sud, nello specifico Monaco e dintorni, del resto sono uomo del sud anche io :lol: |
mah....sai....ognuno giustamente si fa un'idea in base alle proprie esperienze e quindi i giudizi son sempre soggettivi...ho imparato che generalizzare e' sempre molto rischioso...specialmente da turista puo' succedere di fare valutazioni sbagliate....e specifico: sia quando i turisti siamo noi che quando invece sono gli altri....ci critichiamo a turno in pratica...
|
sara' mai il l'ultima volta che sono stato a Parigi mi sono trovato benissimo..
sono rimasto stupito dalla disponibilta' della gente a parlare inglese.. anche in un negozietto di 1mtq che vendeva formaggi non mi hanno mandato a quel paese ma sono stati gentilissimi... |
Quote:
|
Non ho accertato, ma secondo me il tizio ci aveva dato dentro col calvados.........Oppure ha un caratteraccio....
|
Che avete contro i Parigini, ci avete vissuto? vi siete trovati male?
Cercate di non offendermi, e non fatte come i soliti Italiani...Maccheroni&Spaghettì... |
a Parigi ci sono stato due volte in vacanza e non pretendo di sapere qualcosa sui parigini, a me sono sembrati come tutti i cittadini delle grandi metropoli, un pò snob e scoglionati.. ma siete mai stati a Milano o Firenze da turisti?
|
..io l'avrei mandato a cagare e non solo........il tutto in italiano però!!.........
|
Be una gran cazzata non l ha detta, il 640 rally NON aveva garanzia neanche da nuovo....idem per il 690 da 25 mila euri!
Comunque io avevo un amica parigina che gli piacevano gli schiaffi sul culo, forse è usanza! |
Hahahah .....
|
mhauhahahahahah!!!
|
Quote:
|
La Francia è un grande Paese ed i francesi sono un grande Popolo.
Un concessionario un po' originale lascia il tempo che trova. Almeno è stato onesto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |