![]() |
Appena arrivata ed è già amore!
Stamattina ho ritirata la nuova Adventure ... parto, pieno di benzina ... prima curva, scalo marcia e ... mi sussurra "tranquillo" ... e lei va giù meglio della standard che avevo prima! Il peso maggiore non è un problema, anzi ti da ancora di più la sensazione di stabilità!:D
E' già amore, totale e incondizionato :eek: ... io e la mia Adv faremo grandi cose insieme ... domani si comincia con un giretto facile intorno Viterbo, ma comprensivo di sterrato (facile), poi Gargano, Alpennstrasse, Provenza ... previsione di Scozia ad agosto e ... deserto per il Capodanno 2009. Ciao, Fabio PS: per sicurezza io 2 cm dalla sella li avevo fatti togliere, in effetti sento la moto meglio e comunque è rimasta la comodità della sella ... grazie a tutti quelli che mi hanno dato consigli! |
ottimo acquisto.
buon giro per domani,se vuoi unisciti a loro. http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=202605 |
la sella è una ciofega! :( o il mio culo? :-o
|
x fABIO1161
Che bel giorno il ritiro della moto........:eek: complimenti per la nuova arrivata, ti darà un sacco di soddisfazioni.:D:D:D Un lampeggio. |
ottimo aquisto divertiti, siamo sempre di più.
|
Ciao Fabio
Auguri !!!! Quando passerai dalle mie parti ?? Ti farei da Cicerone in giro per la nostra magnifica costiera amalfitana !! E... a quando le foto ?? vedere !! vedere !! auguri ancora !! Gaetano |
...complimenti e buon tour......Riguardo alla Scozia ...ad agosto non è un pò piovosa???
|
Complimenti...buon divertimento
|
complimenti :D
la :arrow: della ADV mi sta prendendo pure a me... buoni km :( |
Quote:
... visto che avete chiesto le foto ... eccola, in cima alla strada del lago di Vico direzione Viterbo (gita Motoclub BMW Roma). |
nun se vede......
curiosità ma quanto sei alto?? |
baravisssssimoooo....
|
Sono alto 178 ... forse non serviva ma 2 cm in meno servono comeaiuto ad avere piu' pianta a terra senza compromettere la comodita'
|
1 allegato(i)
eccola qua :D ... non e' bellissima ? :eek:
|
come dire il contrario.....
|
complimenti, e' il sogno di tanti ......
|
complimenti,è davvero bella......
|
che dire troppo bella!!!!se potessi tornare indietro prendere anch'io il modello ADV.
|
bella ....bellissima, ma non fa per me ....ci dividono ben 10 cm!
|
Quote:
|
Quote:
|
Complimenti, però se il problema era "sentire piu' carico l'anteriore" bastavano dei pesi come le zavorre in F.1...:)
|
a ognuno ....i suoi....
|
auguri è bellissima io sono ancora in dolce attesa :mad::mad:
|
E' bellissima Fabio !!
Auguri !! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17. |