![]() |
Eccomi !!
Se sono qui è colpa di Furetto61 ..... lui non mi porta in giro in moto .... ho il casco che fa le ragnatele .... qualcuno sta cercando una zavorrina??? :-p:-p Sono simpatica, carina, non sporco e non dico troppe parolacce...... :D :D
|
hihihi benvenuta........ qualcuno lo trovi sicuramente.....
|
Benvenuta ...
Forza ragazzi di Bologna e dintorni invitate la signorina. |
welcome on board!!
|
:DBenvenuta!!!:D
|
Benvenuta!!!!
|
benvenuta anche dal molise..............
|
....... e dal Friuli - Venezia Giulia!!
------------------------------------------------------ BMW R1100R 1997 91.000 km |
BentrovatA!!!!!
...ma,scusa,non Ti si addice di piu': UNAGATTA????:confused: cmq,sulla mia sella c'e' posto!.....l'importante che non Ti fai le unghie!!!!:lol: |
Benvenuta da San Lazzaro di Savena ....
|
Benvenuta da non troppo distante :D
Spero che qualche bolognese raccolga il tuo invito, ma di selle libere ne conosco poche. Fai prima a comprarti una moto tua..... ;) |
Ben arrivata,auguri x latua ricerca:-p
|
BMWelcome
benvenuta!!!!!!
|
Grazie da B Panigale !!!!
|
Benvenuta dalla vicina Romagna.!!!!!!
|
Ciao se passo ti prendo io come zavorrina.
|
Quote:
...su,un po' di entusiasmo!;) |
:D ciao anche dal Ticino:D
|
Benvenuta! Ti propongo un'altra soluzione: prendigli la moto e fai un giro a trovare tutti qlli che ti hanno risposto, no?!
Moooooore amusing! |
Benvenuta! ed avrai di che divertirti qui
|
Da novello a novella, ti do il benvenuto... ma tu hai capito che cosa sia "sono un C1 speriamo che mi passi" ? Qualcuno me lo siega? ....rumble,rumble (vuol dire che ci stò pensando, mi vengono in mente solo le categorie del calcio, ma non può essere così semplice!...rumble,rumble...)
|
Quote:
Scrivendo messaggi si acquisisce una certa posizione. Ad es. Mukkista doc. lo diventi dopo 1000 interventi. Quando si entra si è tutti C1, che per inciso è uno scooter BMW che in passato non ha avuto successo..... |
Benvenuta anche da rimini!!!!!!!!!!!
|
intanto BMWenuta nella mandria :thumbrig:
guarda che se non ti porta in moto lui non c'è problema , lascialo andare da solo tanto qui dentro ci sono tanti pronti a farti da pilota:lol: |
......Ungatto ci cova... comunque era ora che artrivassi, ti stavamo aspettando!
Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |