![]() |
Azzeramento orologio
Se dopo una decina di giorni che non uso la moto mentre la accendo mi si azzera l'orologio significa che la batteria è quasi alla fine della sua carriera??
|
oooooo iesssssssss
|
Quote:
Aggiungiti a noi e butta via quella ciofeca di batteria........:lol::lol: |
Sisi è morta...
|
direi proprio di si ...
|
Eh già....batteria morta...
E' in corso una cordata di acquisto ber batterie "serie" ad un prezzo buonissimo, per la tua moto (GS1150 ADV) ci vuole la Odissey PC680.;) Abbiamo già aderito in moltissimi, il link è questo: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=201087 Ciao Marco |
Quote:
Ho appena montato la batteria Spark 600 (compatibile con la tua moto) e sono quasi certo di aver appena ripristinato l'orologio per l'ultima volta. ;) |
altro consiglio utilissimo:
scriviamo sempre nel titolo o quantomeno nel post a che moto ci stiamo riferendo... |
Anche a me successe una cosa simile con l'orologio.
Senza pensarci (visto che la moto ha l'Integral ABS) mi sono preso una Odissey Pc680... Da quel momento mai piu' usato il mantenitore di carica. Anche dopo 2/3 settimane di fermo la moto parte senza problemi. |
Quote:
|
Quote:
|
Allora.... alla mia vecchia 1150 rt cominciò a succedere come alla tua: in fase di accensione si azzerava l'orologio, ma la moto ha continuato a partire al primo colpo. Pochi giorni prima di partire per l'Elefantentreffen 2006 segui i consigli del forum e per precauzione la cambiai. Invece di buttarla la montammo su un Guzzi Nevada di un mio amico che era rimasto senza.Dopo 2 anni ancora và alla grande e continua a far partire il Nevada al primo colpo anche dopo fermi di 2/3 mesi. Se non devi affrontare viaggi lunghi io la terrei finchè và.:D
|
Mi era sfuggito, mi dite quale è la batteria giusta per il gs 1150 adv? Va solo inserita al posto della vecchia o devo fare delle modifiche? Vado subito a ordinarla nell'altro post;)
|
Quote:
Sbrigati che venerdì si chiude la cordata.;) |
e per il GS 1150 standard?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22. |