![]() |
Folle-Prima e si spegne....
Alla mia 1200 rt è capitato questo....
Accendo la moto, parto e mi fermo dopo 200 mt. Lascio la moto sul cavalletto laterale accesa, consegno una cosa e riparto. Appena messa la prima si spegne! Riaccendo in folle, metto la prima e...si spegne ancora. Faccio una prova e metto in seconda dalla folle e...si spegne! Come se qualcosa obbligasse la moto a farlo.... Poi provo a mettere e togliere l'antifurto e tutto riparte normalmente. Qualcuno sa dirmi cosa possa essere successo visto che non ho toccato nulla che potesse aver provocato l'inghippo? Help me....:!: |
sensore cavalletto ... ?
|
Non saprei il cavalletto era alzato....
|
probabilmente si è ossidato il contatto del sensore, che non rileva il cavalletto alzato.
|
spruzza un po' di spray disossidante al sensore del laterale
è il caso di smontarlo e dare una occhiata se in garanzia, fallo sostituire |
Quote:
Sul Ciccio il sensore del centrale faceva anche di peggio, ricordi ? Mandava la centralina in emergenza, facendo entrare solo la prima... Che paura ! |
fianchetto sx,su a pressione,c'e' uno spinotto....prova ad agire li'!
togli e metti magari spruzzalo con apposito per contatti....se Vuoi! cmq,io,l'ho dovuto cambiare,tutto il pacchetto (in garanzia)....incubo carro-attrezzi,in agguato!!! buona fortuna! |
Quote:
sul Burgman oltre al sensore del cavalletto laterale, c'era anche sul cavalletto centrale e limitava inoltre la velocità massima a 40 km/h, begli scaghi per un po' di murcia su un contatto su moto non ho mai sentito di un sensore del centrale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46. |