![]() |
Ho perso l'indirizzo...
Chiedo una gentilezza,il pc ultimamente mi ha dato fourfait e di conseguenza ho perso parecchi dati :mad: ,
tra questi c'era l'indirizzo di un sito dove vende abbigliamento e caschi in stock di diverse marche e in particolare di BMW. Quello che posso dire per aiutare è che han sempre delle streetguard che specificano nella didascalia "fino a esaurimento"...e poi non ricordo. Magari mettete ugualmente un indirizzo chissà che non sia quello giusto. Per i moderatori,poi magari potete cancellare questo post. Grazie a tutti. |
prova con motoretail...punto non so...
|
direi che e' piuttosto caro motoretail
|
Quote:
Si è proprio quello grazie :!:. Per caps; si in effetti ora i prezzi son mooolto differenti dalla mia ultima visita, prima erano circa la metà,il casco da enduro però vedo che ha un buon prezzo quasi quasi. Forse non è il 3d adatto per fare la domanda ma...qualcuno ha mai comperato da quel sito? |
e a treviso se vai di persona la cosa cambia....
|
ma dai... sono quelli di Mattarollo, ottimo e serissimo concessionario storico BMW di Treviso ;)
|
Treviso?
Quasi quasi una deviazione mentre vado ad Asiago la posso fare se dici che "la cosa cambia", sto puntando su 2caschi e uno è quello da enduro BMW che ovviamente del colore che io vorrei non c'è... |
Non mi pare abbia dei prezzi così vantaggiosi, i caschi hanno lo stesso prezzo che dal mio conce e le streetguard2 hanno il prezzo di listino :rolleyes::rolleyes: considerato che si trovano ancora in molti conce con sconti che variano dal 35 al 50% :rolleyes::rolleyes:tirate voi le conclusioni
|
Quote:
Jack quasi quasi ti chiedo di prendermi il casco dal tuo di conce e di spedirmelo...:confused: |
dipende dal momento se hanno bisogno di vendere le calano le braghe.....cmq a milano gianmaria fa sempre dei buoni sconti di solito....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |