Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   non so Tu,ma io mi son sboccato!(Mi) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=203173)

calabronegigante 16-01-2009 22:44

non so Tu,ma io mi son sboccato!(Mi)

stasera in tang. est dir. nord Ti ho lasciato passare quando dal retrovisore ho visto il tris di luci e Ti ho fatto un paio di volte le "4 frecce" sia per saluto,sia per avvisarti che c'e' postazione fissa autovelox(infatti,Hai rallentato con me;))....poi,standoti dietro,a debita distanza ammiravo la Tua ADV equip con alu!
giunti al curvone a sx di fronte l'uscita di Carugate(l'ultima prima del casello)....TAAC! colonna d'auto ferme:rolleyes:proprio in prossimita' o poco dietro la curva....io procedevo a 100/110,Tu almeno a 130/140!Hai frenato (sicuramente ABS munito:lol:) ed Hai abilmente scartato le auto.....a me,e' venuto un coccolone...mentre tiravo il frenatone!!!!!.....in sardinomobile! sigh!
tutto bene,quel che finisce bene!!!

Animal 16-01-2009 22:51

hai preso la targa????......

calabronegigante 16-01-2009 23:22

:lol::lol:
non oserei mai!
pero',giacca Dainese nera con logo cata!;)
:lol:

CREG 16-01-2009 23:27

a 200m da casa mia....... ma ci vuol tanto a prevedere che all'uscita del centro commerciale piu' grande d'EUROPA c'e' la coda? :mad:

Animal 16-01-2009 23:34

....No Calabro.....che hai capito.......la "Targa d'Argento" a chi arriva al curvone di Cernusco a velocità allegra sperando di non trovare nessuno in strada........il venerdi sera......con la nebbia............e nonostante tutto....portare a casa la pellaccia!!!......:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

calabronegigante 16-01-2009 23:36

negativo!
la coda era gia' da li' per il casello in direzione Ve!
....quella che dici Tu e' quella che esce per Carugate!;)

calabronegigante 16-01-2009 23:54

Ani! Ti che tachet i tac,tacum i tac a mi se te tachet i To tac.....:lol:

io e un altro intelligentone,un estate (io con hornet-s,lui con GS 1200) curvone di mediaset dir. sud,entrambe in pantaloncini e maglietta ci sfidavamo a 170km/h a chi piegava di piu'!!!....due luminari!:(
....ma questa e un altra storia!
ma,per allacciarmi alla Tua targha,li',c'era in palio quella del demente!
il fatto di oggi,e' puramente casuale e senza colpa!....solo fatti!
mi chiedevo se fosse uno di QdE!!

Animal 16-01-2009 23:59

eheheheheh....scherzo fava!!.....è che ho cominciato stamane alle 6,35 a vedere un bel botto...all'incrocio di Melchiorre Gioia con Liberazione........non ti dico in che condizione era la vetura dopo l'intervento dei pompieri....

calabronegigante 17-01-2009 00:06

ecco!
infatti,il centauro s'e' districato bene!
sono io che mi son visto fare filotto!!!:rolleyes:
:!:San pneum nuovo:!:

CREG 17-01-2009 00:10

ah, ok CALABRONE, pensavo la solita coda dello svincolo :)
riguardo alla TANGENZIALE EST, CHE DIRE...... le GOBBA, la destra sn prima di CERNUSCO, le altre prima di CARUGATE, CAMM...... per me sarebbe da chiudere e correrci :arrow::arrow::arrow: protezioni in gomma e aria nelle curve e una bella domenica di TOURIST TROPHY MILANESE ;)

Animal 17-01-2009 00:11

appunto!!........vai ai gruppi.........

calabronegigante 17-01-2009 00:12

:lol:
l'ho sempre sostenuto anchio!

CREG 17-01-2009 00:18

quando avevo 21 anni, finivo di lavorare alle 23di sera e avevo la morosa uscita ROGOREDO .....ho comprato la THEMA TURBO, 8 minuti CARUGATE/MOROSA :lol::lol: altri tempi ;)

Tricheco 17-01-2009 11:01

porca pupazza

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33.