![]() |
è morto GASTON RAHIER
|
Re: è morto GASTON RAHIER
...... :cry: .....
certo che ultimamente..... |
.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
E' stato ed è un mito per me... Un Asterix in carne ed ossa... Questa estate sarei voluto passare in Belgio alla sua officina a farmi autografare il G/S. Una preghiera.... ricordiamolo così.... http://www.agmuttley.it/images/Dakar/Dakar83.JPG http://www.agmuttley.it/images/Dakar/Dakar83B.JPG http://www.agmuttley.it/images/Dakar/Rahier3.JPG |
:cry: :cry: :cry:
....e' stato un GRANDE! |
Che bello vedere quelle foto, pensare a quei tempi...
Riposa in pace Gaston. |
........
|
Aveva 58 anni,si è spento in una clinica nei pressi di Parigi dicono dopo lunga malattia.
A lui un pensiero felice! |
...................
|
:cry:
|
mi dispiace, mamma mia che periodaccio...
|
Barba, scusami per l'sms che ti ho mandato... so che non è bello... ma tant'è... sono triste, e queste cose capitano sempre quando sono in giro per il mondo in moto :-(
(ANSA) - BRUXELLES, 8 FEB - Il belga Gaston Rahier, ex iridato di motocross e vincitore di due edizioni della Parigi-Dakar, e' morto a 58 anni in Francia. La notizia e' stata resa nota dai familiari. Rahier ha conquistato il titolo iridato nel '75, '76 e '77 nella categoria 125 e si e' aggiudicato il rally Parigi-Dakar nell''84 e nell' '85. Numerose le gare vinte in patria ed all'estero. Sara' sepolto sabato nella citta' belga di Chainux. KSP |
Non ti sbagli ho cercato in rete e questo è il risultato:
E` morto Gaston Rahier In carriera ha vinto più di 1.000 corse Il mondo dei motori piange la scomparsa del belga Gaston Rahier. Grande campione del passato, Rahier si è spento dopo una lunga malattia all`età di 58 anni. In carriera ha vinto il mondiale di motocross nel 1975, 1976 e nel 1977, oltre a due Parigi-Dakar (1984 e 1985) e più di 1.000 corse. Da ricordare la sua vittoria al Motocross delle Nazioni con il Belgio (1976) ed il Trofeo nazionale del Merito Sportivo nel 1977. La salma sarà sepolta sabato a Chaineux. Saluti.... |
ho sulla scrivania il modellino della mitica bmw n. 101 vincitrice della dakar.....per me e' sempre stato un mito.
ultimamente grandi piloti ci hanno lasciato, ma se li ricorderemo sarà un pò come averli ancora!! riposa in pace gaston....buona strada :cry: |
....................
|
Mannaggia che periodaccio!
|
snif
|
|
che periodo :(
|
porca miseria che anno infame......
|
:(
|
...belin, che periodo!
Mi spiace davvero. Anche lui era un mito per tutti. |
................
|
grazie barba per il memento...
grazie gaston per le emozioni... |
Belle foto...chissà quante emozioni si porta con sè...almeno quelle le ha vissute tutte sino in fondo...a volte mi chiedo se valga la pena vivere a lungo consumando i propi giorni commentando la partita a carte all'ACLI...
Se pur scomparso relativamente giovane Rahier ha vissuto una vita piena che lo ha ripagato in soddisfazioni e popolarità... Riposi in pace. P.S con tutti sti' campioni di fuoristrada scomparsi recentemente non voglio immaginare quale trambusto stiano creando lassù tra le lunghe interminabili distese dell'oblio :angel12: :thumbrig: |
(II[]II)[color=yellow][/color]
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29. |