![]() |
Primo tagliando..super
Ragazzi, sono alla mia prima BMW ma di moto ne ho avute svariate ed anche di primi tagliandi ne ho fatti diversi ma oggi..tutto perfetto e senza spendere un euro ( non ce lo sapevo e quindi sò contento pure per questo !!):lol::lol:
Sono andato da Natili a Vt dove ho preso la moto e per ingannare l'attesa hanno messo a disposizione mia e dell' amico che mi aveva accompagnato una persona,Davide (gentilissimo) che con una nuova X3 ci ha accompagnato a vedere gli allenamenti su di una pista privata di Cairoli con la Yamaha..ragazzi che salti che faceva..!! anzi se riesco a capire come si fà vi posto qualche foto e video.. Quasi quasi gli avrei pagato pure il tagliando..:lol::lol: |
non ti preoccupare il secondo tagliando se lo faranno pagare non rimmarai così contento:lol::lol: ciao
|
non sò perchè ma sta sensazione me la davano anche a me...:lol::lol:
|
nessuno lavora gratis mi sembra giusto pagare una prestazione o a Ravenna lavorano gratis''?
|
no no gratis no di sicuro dal secondo si fanno pagare anche il primo:lol::lol::lol:ciao
|
scusa non capisco io ho pagato il tag dei 10000 230 E se calcoli che altre moto lo fanno anche prima e pagano anche il 1 tag mi sembra un prezzo adeguato anche se non economico ma abbastanza corretto
|
Quote:
|
...vedi che fortuna ho avuto io??......il mio primo tagliando BMW è stato direttamente uno dei più costosi (penso)....quello dei 40.000 Km.....dato che l'ho comprata usata ed appena tagliandata ai 30.000 Km.........ehehehehehe......tolto il dente....tolto il dolore......un bel 390,00€ e ti passa la paura!!............l'importante è ....esser soddisfatti del lavoro eseguito....e non aver problemi.......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |