![]() |
portapacchi ADV
Ciao a tutti, un amico non forumista con gs1200 '08 vuole mettere il topcase ADV + relativo portapacchi cromato...qualcuno sa' se in rete si possa acquistare ad una cifra inferiore rispetto al conce?
|
Quanto costa dal Conce?
|
questo non gliel'ho chiesto ma credo un botto.....lui mi aveva chiesto se avevo qualche idea....e quindi ho girato la domanda su QdE nella speranza di qualche dritta....
|
provato su ebay.de?
|
L'ho comprato nel mercatino a 100€, ma non ricordo da chi...
|
Ciao MOCIONCI
di al tuo amico di provare su questo sito http://www.teileineile.de/be_shop/in...nture-08-.html Considera che una volta registrato avrà lo sconto del 10% su i prezzi indicati. Io il mio portapacchi e il topcase li ho acquistati qui e mi sono trovato molto bene. Ti consegnano tramite corriere e tempo 4 giorni mi era arrivato il tutto perfettamente sigillato. Spero di esserti stato utile. Ciao |
Mulder quanto ti è costato a fine giro?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quindi ho preso una sola?
Quanto costa in BMW? |
Quote:
Comunque non penso si possa trovare un prezzo migliore a meno che vai sull'usato. Ciao |
OK quindi mi confermate che con 408€ prende tutto....grazie mielle giro le info all'amico...ora pero' mi avete fatto prendere la scimmia... ehehehehhe
|
@ MOCIONCI:
secondo me i prezzi che ti hanno segnalato Bcardirum, Guglio e Mulder si riferiscono alla combinazione: bauletto + piastra fissaggio bauletto (è quella che costa € 82,80). Se non ho capito male tu chiedevi il prezzo del portapacchi dell'ADV, che è quello montato di serie indipendentemente dall'acquistare il bauletto o meno... (è quello che Merlino dovrebbe aver pagato € 100 qui sul mercatino e che lo ha comprato bene) e che devi aggiungere al kit bauletto+piastra. Credo che usato lo si riesca a trovare tra i 100-130 euro |
Si giusto Bubez....quindi 408 (baule adv+piastra+viti+spediz.) + il portapacchi originale (da vedere il costo).....dovrebbe essere tutto...
|
Ma i 55,°° euro delle serrature?
|
Ho chiesto al mio conc. x il portapacchi adv il prezzo di listino è 234,00€.
Prova su ebay, con un pò di pazieza lo trovi. |
Quote:
|
[QUOTE=Bubez;3393457]@ MOCIONCI:
secondo me i prezzi che ti hanno segnalato Bcardirum, Guglio e Mulder si riferiscono alla combinazione: bauletto + piastra fissaggio bauletto (è quella che costa € 82,80). Se non ho capito male tu chiedevi il prezzo del portapacchi dell'ADV, che è quello montato di serie indipendentemente dall'acquistare il bauletto o meno... (è quello che Merlino dovrebbe aver pagato € 100 qui sul mercatino e che lo ha comprato bene) e che devi aggiungere al kit bauletto+piastra. Credo che usato lo si riesca a trovare tra i 100-130 euro[/QUOTE Verissimo io mi riferivo all'attacco Topcase da montare sul portapacchi. E' anche vero che il portapacchi la moto lo monta di serie.. |
il portapacchi adventure devi comprarlo dal conce, puoi provare ad inviare una mail al sito per vedere se ne hanno di disponibili, ma e' considerato piu' un ricambio che un optional visto e' fornito di serie sul'adventure. la standard per montare il bauletto adv necesita del portapacchi al quale va montato la piastra attacco (quella alla quale fissi e blocchi con chiave il bauletto)
io ho la std ed ho ontato il tris dell'adv, attacchi laterali (quelli li trovi anche sul sito) e portapacchi dell'adv li ho comprati qui, il resto, quindi tris di valige, piastra topcase e kit serrature (incluse nelle valige laterali, 8 cilindretti) sul sito bohling-eisele.de registrati ed avrai il 10% di sconto |
anche io ho preso tutto da quel sito,ma il portapacchi lo dovuto prendere dal conce.
perche è considerato un ricambio. mi sembra sui 250 euro.:mad: considera poi che ci devi prendere anche i 4 attacchi credo sui 20 euro l'uno. |
Quote:
P.S. almeno spero sia così se no sono stato sifonato :cwm21: |
Ho girato le info al diretto interessato che vi ringrazia per lo sbattimento...
|
Quote:
|
Io il portapacchi ADV l'ho preso sul mercatino di QdE due o tre anni fa.
Ultimamente ne ho visto girare più d'uno nella sezione "Vendo accessori e ricambi" |
Quote:
Penso che tu abbia giustamente pagato il telaio per le borse laterali. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15. |