![]() |
problemi tra zumo e telefono
ma è possibile secondo voi che non riesco a collegare il mio zumo 550 con il tel o un nokia 6234 cavolo non è nuovissimo ma però:(:(:(
infatti sul sito questo tel non risulta chi mi può dare aiuto... e poi ho una coppia di INTERFONO CARDO Q2,potrò mai un domani collegare tel, navigatore,e interfono? o devo per forza cambiare telefono? |
Se il telefono non compare nella lista di quelli supportati temo che sia difficile..se non lo hai già fatto prova ad installare ultima versione del firmware dello zumo..altro non saprei cosa dirti
|
lele grazie ma whats FIRMWARE?
|
Certo che puoi abbinare telefono, navigatore e interfono...ma prima devi aggiornare tutto l'aggiornabile bluetooth dello Zumo compreso...se non sai come fare scarica ed installa WebUpdater, collega lo Zumo al pc tramite USB apri il programma e segui la procedura guidata, se non lo hai mai aggiornato hai un sacco di roba da scaricare tipo: software GPS, firmware Zumo, Bluetooth e voci (seleziona soltanto quella in italiano), al termine scollega lo Zumo dal pc e aspetta che lui digerisca tutta quella roba poi vai nel Bluetooth e riprova a connettere il telefono al GPS ma anche se riesci a farli riconoscere non è detto che la connessione fra di loro sia stabile.....x ora basta cosi :lol:
p.s. la lista dei telefoni non considerarla proprio, è obsoleta e del tutto inutile. |
aggiorna anche il sw del telefono.qui
il mio non è nella lista e si collega. |
per ora vi ringrazio :!:stasera a casa con calma proverò a far tutto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29. |