![]() |
Pepot e bumoto su una rivista
Lo so che ne avrete già scritto ma io non l'ho visto.
oggi in edicola sfoglio pigramente una rivista di moto e vedo un articolo su un tunning di un bmw, penso, queste foto mi pare di averle viste, poi vedo la foto del motocilcista e leggo il nome, boh.... ma poi leggo il nik e il sito di riferimento. PEPOT. Beh, complimenti, sono contento per te, viste le molte volte che dai indicazioni e suggerimenti sempre in forma competente e garbata. e sono contento per Bumoto, una bella soddisfazione, che merita immagino, dovendo sopportarci tutti con le nostre bigolate. grazie ragazzi, indirettamente avete dato un po di lustro anche a noi immeritevoli portatori delle toppe QdE |
grazie per i complimenti
:lol::lol::lol::lol: trovi tutto qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...hlight=special |
E chi cippa sono sti due????
:lol::lol::lol: Mitici! :!: |
Quote:
:lol::lol::lol::lol: |
io ero anche nel paginone centrale, in tanga
|
due note.
A mia moglie dice che Pepot è meglio nella rivista che nell'avatar. B noto che non citano il fattore N nella descrizione del Boss e del successo del forum. (N nutella) |
Quote:
:lol::lol::lol: allora non farle vedere il profilo altrimenti ti chide il divorzio :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Chiedo umilmente perdono! :lol: |
Due belle gnocche!
|
.....ma quale è questa rivista, che domattina vado in edicola a sfogliarla anche io ;)
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
complimenti PEPOT..................
|
Quote:
.....ho detto, solo sfogliarla :mad: |
Per un attimo ho avuto paura che fossero sulla rivista OS.:lol::lol:
Meglio cosi. |
Pepot sessualmente non mi attira.
La sua moto si ! Mi hanno chiesto di posare nudo e mi hanno detto:"""Il suo pisello lo possiamo pubblicare sul retro di un biglietto dell'autobus; per la sua panza occorre il paginone centrale della Gazzetta dello Sport""". :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
complimenti. mi tocchera' andare a cercarlo, visto che le imamgini piu' sopra sono minuscole. questione di diritti d'autore o di percentuale sulle vendite? :lol: |
Quote:
Tasto dx proprietà , seleziona l'indirizzo ( tutto , occhio che è lungo di quello che vedi ) , copia ( CTRL+C ) e incolla negli indirizzi del browser , l'indirizzo termina con '.th.jpg' cancella '.th' fai invio il browser caricherà la foto a una grandezza accettabile Non ho mesos direttamente il link perchè nn so se è una cosa che nn va fatta e anche perchè sono un po bastardo ........ |
minchia ..... mica baubau miciomicio ..... due celebrità :!:
a parte gli scherzi , meglio di tanti altri che di andar sulle riviste non se lo meritano bravi :D |
Quote:
|
Quote:
ma lo vado a comprare lo stesso, per l'esmeralda :lol: ...potenza del marchetting... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |