![]() |
Serbatoio ADV su Gs Standard 2008
Salve, corre voce che si possa montare il serbatoio dell'ADV sul GS standard.
E' vero? Qualcuno lo ha fatto? |
:mad:ma che senso ha?...:confused:
|
senika l'ha fatto.
|
Io e drlukas l'abbiamo fatto insieme.
Non è un lavoro difficile, ma ci sono da cambiare parecchie cose. Pompa benza e sensore livello utilizzi quelli che hai, però devi cambiare il tubo di travaso interno al serbatoio. Io ho anche allungato i tubi con attacchi rapidi della banzina. Se cerchi nei post c'è anche la lista di tutto ciò che occorre. Mi sembra che avessi speso sui 1000 eros |
Quote:
|
Quote:
|
A me piacerebbe per avere piu' autonomia ... visti anche i consumi maggiori.
Pero' allo stesso prezzo posso aggiungere il serbatoio da 29 litri sotto al sidecar e alla fine ne avrei 49 al posto di 33. L'unico problema e' far convivere i due serbatoi con l'elettronica ... Qualcuno ha dei suggerimenti ? |
Quote:
Grazie Carlo :!::lol: |
Sto parlando della predisisposizione del mio carrozzino per il montaggio di un serbatoio supplementare da 29 litri .
E' un accessorio del carrozzino e non della moto. Il problema e' farlo digerire al Canbus che gestisce anche la pompa di alimentazione. Sulle vecchie K non ci sono problemi, e conosco parecchie persone che lo hanno montato con tanto di indicatore del livello, ma non so di nessuno che lo abbia fatto sulle nuove R o K. |
basta caricarsi na tanica di benza....zio chen
|
Oppure andare più piano.. AhAHahaha!
|
Quote:
Anche pompa e bocchettone sono identici, cambia solo la mentalità dell'indicatore di livello. |
Quote:
|
Quote:
Grazie della segnalazione 970. :) |
Quote:
per PERENKA, hai montato anche il parasebatoio, potresti postare qualche foto. Ciao |
Onestamente, a quel punto camberei proprio la moto eeee...:cool:
|
ma se c'è un benzinaio ogni cento metri. e questo anche in Africa
|
Accattatev adv
|
Anch'io trovo interessante l'idea del serbatoio Adv sul GS 2008; il mio conc mi ha detto però che l'avantreno del GS Adv è stato rinforzato per sopportare il maggior carico all'anteriore in frenata specialmente con il serbatoio pieno e quindi con con svariati kg in più. Ovviamente ve la giro come me l'hanno raccontata.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |