![]() |
Il rumore...
...della chiusura centralizzata che apre e la luce che illumina l'asfalto da sotto le "ali"...
Parlo della K1200LT... stasera mi sono "spulciato" quella nuova del ragazzo di mia sorella. Sarà... Sarà... ma mi fa impazzire!!! :D :D :D :D :D :D :D Aspetto una "prova dinamica" in settimana... (non per niente mi piace anche la Rocket III) |
Questo è amore...
|
Re: Il rumore...
Quote:
|
Anch'io ne sono stato innamorato per qualche mese ma non l'ho comprata, adesso il mio amore è tutto per la GoldWing.........
eehhhhh....m'ama, non m'ama,...... |
Quote:
Quando ho preso il GT era appena uscito il nuovo LT, e prima di decidere sono stato in dubbio per una buona mesata. Sono molto felice della scelta, ma devo dire che mi è rimasta una bella scimmia sulla spalla, che continua a dirmi che si becca tutto il vento in faccia, mentre con la carena dell'LT questo non succederebbe. Anche se, a dirla tutta, oggi che ho già un K forse sceglierei un Boxer, però a 6 cilindri: "Va pensiero sull'Ala Dorata" :wink: |
Quote:
Alberto |
Quote:
In Francia lo avevavo tutti... :wink: |
Quote:
Alberto |
Quote:
Ma in Italia non si può: l'art. 56 CdS stabilisce che i rimorchi sono riservati agli autoveicoli; unica eccezione i motoarticolati: http://www.ape400.de/Pantero_Rimorchio_Ape.jpg :shock: |
Certo che te le scegli sempre piccole le scimmie, eh? :twisted: :D
Chi vincerà fra K e GS? :wink: |
Quote:
|
e la Esse è la Esse!!!!!!!! .............non c'entra un ca@@o ma volevo sottolinearlo!!!!!!!! :D :wink:
|
Ho fatto circa 2.000km a bordo del CATAFALCO K1200LT, mi soono fatto da Milano al Nurburgring passando per la foresta nera.
La moto non è assolutamente il mio genere, ma il tratto che mi ha divertito di più è quello della foresta nera, tutta curve, il mastodonte si destreggia bene anche se il peso si sente... Il motore nuovo spinge bene i quasi 500kg di moto e pilota :roll: con un po' di impegno si riesce a divertirsi, quello che fa pena sono come sempre le sospensioni che non reggono il peso della moto nella guida disinvolta la moto si muove e si tocca con tutto... In autostrada sembra di essere in auto, la radio l'ascolti fino a 160/170kmh, ma superati i 190 la moto non ne voleva sapere di andare dritta nonostante avesse solo 4000km e le gomme sembrassero a posto la moto aveva dei serpeggiamenti molto poco piacevoli... La protezione aerodinamica e ottima e il cruise control è molto divertente, ti permette di superare le auto stando seduto sulla sella del passeggero :lol: Ottima alternativa all'auto! http://www.quellidellelica.com/foto/k1200lt.jpg |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
:wink: Il ragassso è sempre un giessista 8) |
Bu ...
Visto che il QdE è pubblico ...... Sei in contravvenzione per aver postato una foto mentre fumi .......... Fammi un bonifico che io penso a versarli .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
guardando le proporzioni a me non sembra poi panto grossa sta moto..... pfpfpfpppfffffffffffffff |
Quote:
mmmmm sai che hai ragione? forse è la versione K1200LT Lite ...... |
MA a torino non avete mai un Ca@@o da fare tutto il giorno!?!??! :twisted: :lol:
|
ma se mi sono appena loggato......
...hahahahahahaahahha |
Quote:
Salve sono il ragazzo di tua sorella.... anch'io ho spulciato stasera.....ma non la tua moto!!!!! :wav: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :wav: Domani sera se vuoi ti faccio spulciare ancora....... Tua sorella è sempre in casa????? :downtown: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |