Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   sky:on the road (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=202906)

slint 15-01-2009 08:24

sky:on the road

tutte le volte che lo trovo finisco per guardarlo..
dopo 5 minuti finisco sempre per chiedermi,ma che fanno questi?

moolto perplesso:confused:

paopao69 15-01-2009 08:53

Devo dire che il programma scatena in me le stesse reazioni.
Credo che di base ci sia una idea non male.
Mi spiego, l'idea di fare avvicinare al mondo moto uno completamente digiuno utilizzando un personaggio famoso la trovo interessante.
Quello che credo si sia toppato è il contesto .
Fare avvicinare un neofita facendolo viaggiare d'inverno con neve e ghiaccio e con il brutto tempo non credo abbia giovato allo spettacolo.
Credo che anche la scelta del "famoso " non abbia pagato per vari motivi.
Il primo è che poi cosi tanto famoso non è, il secondo credo che non risulti poi cosi simpatico come dovrebbe.
Credo che se savessero utilizzato magari una "famosa"come poteva essere la Sara Tommasi , in modo di attirare anche un publico femminile, e l'avessero girato d'estate sullo Stelvio il risultato sarebbe stato ben diverso.

emagagge 15-01-2009 09:10

nono si può guardare!

Panda 15-01-2009 09:12

certamente è stato fatto con 4 soldi..........cmq bei posti

ps: il tipo con l'hornet è dal 2006 che sta battendo i denti :lol:

slint 15-01-2009 09:26

prima dello scorcio di puntata di oggi ho beccato anche il trayler:un campione,un tester e un attore...

il concetto di "famoso" ad oggi è molto soggettivo,per chi guarda la tv come faccio io,famoso non è nessuno o quasi.. :lol:

ce' questo "campione" che parla (di continuo)e si atteggia da sottutto io,il tester che è poco piu' di un entita' e questo attore :-o che bo,fa domande elementari,e quando puo' prova a fare il simpaty...

il problema è che ci sono poche immagini a puntata di viaggio vero,spesso sono in negozi,stanze chiuse,che parlano..diventando nel giro di 5 secondi pesanti come macigni..

esempio:nel giro del,ribattezzato "fighetto" McGregor,quando non erano in movimento ti mostravano sempre cose interessanti,addirittura costruttive...capisco che ci sono altri budget,ma la produzione secondo ha voluto "dilatare" un prodotto poco piu' che mediocre,peggiorando inevitabilmente la situazione...

pieracc87 15-01-2009 09:38

Quote:

è davvero un programma imbarazzante, credo che siano uno peggio dell' altro. il livello di attenzione scende sotto i 3 minuti, fatto male, ripreso male, con soggetti pessimi

drlukas 15-01-2009 10:28

3 pirlotti, programma peggio del grande fratello al pari delle due donne in giro con la guzzi

63roger63 15-01-2009 16:12

Quote:

Originariamente inviata da slint (Messaggio 3385230)

moolto perplesso:confused:

Mi hai tolto le parole di bocca.
Sempre a chiaccherare di bischerate e quando sono in moto vanno a 30km/h se la strada è bagnata. :(

Bierhoff 15-01-2009 16:38

un programma che poteva essere interessante ma che alla fine risulta inguardabile.
le riprese ci sono anche è il montaggio che è senza senso e il pilota lo fanno parlare troppo.
anche un low badget può essere fatto bene ... è un attappa buchi a puntate

Wittmann 15-01-2009 17:33

Qualcuno uccida il neofita attore...vuole fare il simpatico ma meriterebbe solo un colpo di Dragunov in testa :lol:
Per il resto l'idea potrebbe avere anche un senso...ma diventa davvero noioso e senza senso...alla fine si tratta di tizi che fanno dei km in inverno in moto...triste...
Se avessero fatto la stessa cosa in off-road avrebbe avuto molto molto piu' senso. :lol:

pieracc87 15-01-2009 17:35

Quote:

Se avessero fatto la stessa cosa in off-road avrebbe avuto molto molto piu' senso
chiedi troppo.... credo non riescano nemmeno ad entrare nel vialetto di casa se c'è un po di ghiaia

Wittmann 15-01-2009 17:44

Certo ma con tizi in grado di farlo....dall'Italia in un paese dell'est in off...2 maniconi e 2 sfigatoni che hanno fatto solo asfalto nella loro vita...

emmegey 15-01-2009 19:31

L'idea non è male...Ma i 3 proprio non riesco a sopportarli...Mai riuscito a vederne più di 10 minuti senza girare canale...:lol::lol::lol:

west 16-01-2009 11:40

è il 3° anno di fila che lo ri-propongono.......vabbè i costi ma sarebbe stato il caso di fare un on the road 2...

pieracc87 16-01-2009 11:54

Quote:

Originariamente inviata da west (Messaggio 3388600)
è il 3° anno di fila che lo ri-propongono.......vabbè i costi ma sarebbe stato il caso di fare un on the road 2...

il primo basta e avanza:mad::mad::mad:

Fedefer 16-01-2009 17:09

....lo ripropongono puntualmente ogni inverno (da 3 anni)........

pieracc87 16-01-2009 17:25

Quote:

Originariamente inviata da Fedeferr (Messaggio 3389461)
....lo ripropongono puntualmente ogni inverno (da 3 anni)........

magari per fare cosa gradita a coloro che vanno in moto e che magari in inverno la usano un pò meno, causa lavoro, tempo o altro.... certo è che cosa gradita non la fanno e soprattutto se qualcuno ha intenzione di avvicinarsi al mondo delle due ruote, se qualcuno guarda quel programma la voglia gli passa subito:mad:

Fedefer 16-01-2009 18:51

Ad esempio, non sarebbe una cattiva idea seguire qualche gruppo di elichisti in viaggio per l'Elefantentreffen......io credo potrebbero riscuotere un discreto successo televisivo!

Bierhoff 16-01-2009 18:55

Quote:

Originariamente inviata da Fedeferr (Messaggio 3389748)
Ad esempio, non sarebbe una cattiva idea seguire qualche gruppo di elichisti in viaggio per l'Elefantentreffen......io credo potrebbero riscuotere un discreto successo televisivo!

io non ci posso andare ma se qualc'uno vuole provarci ... al montaggio ci penso io :arrow:

FedericoAssisi 16-01-2009 19:04

fa vomitare e ne mandano repliche a iosa, come i tutti i programmi di Nuvolari, tutti in replica, all'infinito e pieni di spot, e pensare che è a pagamento...che schifo sto canale!!!

dadesabb 16-01-2009 22:36

Quote:

Originariamente inviata da paopao69 (Messaggio 3385292)
Devo dire che il programma scatena in me le stesse reazioni.
Credo che di base ci sia una idea non male.
Mi spiego, l'idea di fare avvicinare al mondo moto uno completamente digiuno utilizzando un personaggio famoso la trovo interessante.
Quello che credo si sia toppato è il contesto .
Fare avvicinare un neofita facendolo viaggiare d'inverno con neve e ghiaccio e con il brutto tempo non credo abbia giovato allo spettacolo.
Credo che anche la scelta del "famoso " non abbia pagato per vari motivi.
Il primo è che poi cosi tanto famoso non è, il secondo credo che non risulti poi cosi simpatico come dovrebbe.
Credo che se savessero utilizzato magari una "famosa"come poteva essere la Sara Tommasi , in modo di attirare anche un publico femminile, e l'avessero girato d'estate sullo Stelvio il risultato sarebbe stato ben diverso.

Sono completamente d'accordo...E' un peccato ce ne fossero altri perche' l'idea è buona

Berghemrrader 17-01-2009 06:08

Secondo me "tutte" le cose che si fanno (in moto o no) consapevoli che finiranno in TV sono di una ipocrisia tremenda.
A volte non si ha nulla da dire ma bisogna parlare per forza, e si vede...

mobo 17-01-2009 08:17

ne ho visto un pezzettino l'altro ieri... ho litigato con mia moglie per vederlo...:confused:
... dai che vanno, dai che escono da Trento e mi fanno vedere un bel giro in moto... NIENTE :rolleyes: tristezza assoluta !

bello invece il giro verso il giappone di un branco di BMWisti visto un po di tempo fa :D:D:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53.