![]() |
Prova KTM 990 Adventure '09.
|
A me piace, molto...la trovo fascinosissima nelle sue forme apparentemente sgraziate.
|
a me piace molto esteticamente, molto di piu' del 1200 GS... ma il gusto e' una cosa troppo personale, quindi..:-o
ahhhh se non fosse per quello strafottutissimo cerchio posteriore da 18 :mad::mad:.. speriamo per il 2010...:-o:lol: |
la versione R è bellissima......:!:
|
Tutte balle: io aspetto il long-term test di Gioxx!
|
Grande moto ma mi chiedo come mai continuino a farle con linee così imbarazzanti.
|
L'originalità imbarazza.
Altre moto invece hanno il prezzo imbarazzante...per quello che offrono. |
hanno copiato la mia....davvero un conce portò le foto in austria.....devono pagarmi zio pork:mad::mad::mad:
|
Quote:
Questa era davvero bella!:!: 1 a 0 per te Ti reputo! |
Vecchia o nuova sempre brutta è....mi pare una giraffa:-o:confused:
La mia tedescona al confronto sembra la venere del Botticelli...:lol: Poi sulle caratteristiche tecniche della orange non si discute.;) |
|
Quote:
|
Grazie!
Passa da milano che facciamo due foto in location giuste...tipo davanti ai Bar dell'ape, sul pavè, sulle rotaie del tram, sulla montagnetta di San Siro |
Certo che in bianco sembra un pò meno orrenda! ;)
|
Quote:
http://www.artedalmondo.it/images/pr...uperiora_1.jpg |
Ok
Mandro, non ti piacciono quelle che fa Marzi? |
Quote:
manco i cinesi la copiano per quanto e' sgraziata...:lol: |
Me pias no! ;-)
|
La versione R è sostanzialmente più potente e più alta o c'è altro?
|
a me piace davvero tanto sia esteticamente che nella sostanza!:tongue3:
|
lupo, piu' alta per via delle sospensioni con maggiore escursione, senza abs, piu' potente e ovviamente piu' costosa.. li' scrivono 400 euro di piu' ma se uno considera l'abs (che di solito sono circa 800 euro) la differenza e' maggiore..
|
|
Quote:
|
Per incontrare i gusti del BMWuista doc c'è una splendida nuova versione del cassettino nel serbatoio!!!
http://mandrogno.smugmug.com/photos/...89_V6AL7-L.jpg |
scusate, ma mi vien troppo da ridere :lol::lol::lol::lol: ma esiste qualche essere umano che provato l'LC8 990 non solo lo paragona al boxer, ma dice che e' peggio?????????? ma chi se la sente di dirla che mi segno nome e cognome???? :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |