![]() |
Concessionari Triveneto
Ciao a tutti,
mi avete quasi convinti con i commenti lusinghieri che mi avete dato sulla R1200rt, adesso vi chiedo cortesemente di aiutarmi anche sulla scelta del conce, visto che non ne conosco nessuno nella mia zona, anzi devo dire dire che stamattina sono entrato in una conc. BWM, non mi ha fatto una grande impressione sembra quasi che gli rompi le b...e, comunque ditemi voi, vorrei sapere le solite cose: Ritiro usato, come sono con i prezzi ,assistenza etc. A dimenticavo la zona è il triveneto preferendo magari il friluli perchè mi è + vicino, Grazie |
Autobavaria a San Fior.
Parla con Mauro o Alessandro. Ciao. |
Forti i fioj de l'Autobavaria de S.Fior (parte nord di Conegliano , vicino al "confine" con il Friuli)
Conosco Ale (vendite) che mi ha sempre trattato molto bene e Franco (officina) che mi chiama ad ogni aggiornamento sw... ma anche il suo giovane scudiero la sà lunga. Sono ok anche usato/usato e prima di Natale avevano un paio di belle RT1200 Ciao Bert |
Ciao, ho segito il vs consiglio,
mi hanno fatto un'ottima impressione probabile che presto combni l'affare, a proposito secondo voi qual'è il colore che si addice di più al r1200rt? Lamps |
Quote:
E' senza dubbio quello che ti piace di più ;) |
è lo stesso che ti avevo segnalato via mail, hai visto che avevo ragione!!!
per quanto riguarda il colore a me piace il blu come quella che hanno in mostra oppure quel rosso bordeaux (non so se la importano) Ciao |
quoto.......per conce Autobavaira di S. Fior, Alessandro è competente e ti segue veramente
|
Guarda su www.moto.it vedrai che non e' difficile trovare qualche concessionario che abbia qualche promozione da proporre...
|
Ciao Mark,
se vuoi e hai tempo, ho visto presso la concessionaria Motorsport di san Donà di piave (zona centro commerciale) che hanno una RT blu usata, che sembra tenuta molto bene. non so altro xè non sono entrato (altrimenti rschio di farmi male..:lol:). Ciao |
oddio farte mal ncora? basta bruno basta... :-) mi son sempre drio spetarte par el spriz...
|
Vedo che tanti consigliano Autobavaria di San Fior.
Anch'io che abito a Brescia lho comprato la mia R1200RT usata da loro e mi sono trovato bene. Quando ho avuto un problema con la serratura del top case, che non rientra nella garanzia StillNuovo, me l'hanno ugualmente riparato gratuitamente. Quoto perciò i molti che mi hanno preceduto nella segnalazione. |
Ciao Franz,
finalmente se se sente, ma atu el corajo de tirarla fora co sto tempo?:lol::lol: a quando el sprisssss?:D Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |