![]() |
Donne motocicliste, del centro Italia.
Alla fiera di Roma, MOTODAYS mi hanno detto che ci saranno corsi ON ROAD per girl....a gratisccc....
Ci saranno le moto l' abbigliamento e tutto.....basterà iscriversi in loco. Corsi per chi NON è mai salito sulla moto e chi già lo fà.....cambiano gli esercizi. Il tutto FREE..... anche per le meno simpatiche :lol::lol::lol: |
azz,sembra fatto apposta per la mia ragazza...è in procinto di prendersi una f650gs,e non ha neanche la patente..
serve la patente per fare il corso? data? ci sono moto per i nani? :lol: |
quando sarà la fiera??
|
tu non sei del centro Italia...
|
www.motodays.it
5-9 febbraio la patente non serve...ci sarà la fila per le iscrizioni, ma dato che il corso lo farò io....me lo dite in un' orecchio la e passate avanti :):):) ahahah ma non ditelo in giro che non è serio.... |
E' vero, ma che ci vuole a raggiungere Roma
|
manda un MP a ste02 so che voleva imparare:lol::lol::lol:
|
Quote:
quando sentirai l'orecchio umido sono io! :lol: |
GRANDIOSO!!! io e la mia dolce metà saremo li il sabato!! lei è motivatissima e vuole imparare! :cool:
non ha mai guidato una moto! solo sputer! :mad: |
::zinco::
di solito per gli amici fa corsi you&me, senza il di lei partner, ti fidi???? Io mi fiderei, tanto è ghei! |
intanto mandatemi foto e numero di telefono delle vostre morose/mogli...mi metti daccordo su come la vogliono grossa la moto.....
P.S. MOTO SUZUKI....... |
Quote:
azz,non so' se parliamo in doppio senso :-o ma la mia è alta,o bassa 163 cm... ce' una suzuki che è adatta?:-o |
Che taglia di reggiseno porta?:lol::lol:
Gli devi dare quelle misure lì, dell'altezza poco gl'importa! |
Quote:
dai brontolo! se legge sti post si impaurisce.... credo:-o |
...o si incuriosisce???????????:lol::lol::lol:
Cavallllloooooo curiosoooooo!!!!:lol::lol: Le doti didattiche del Maiale sono indiscutibili!;) |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |