![]() |
Che bello viaggiare e incontrare gente!
Guardate il sito di questo ragazzo che ho incontrato sulla nave per il Marocco
http://toubab-tour2008.rmc.fr bUON GIORNO come stai? sono jean marie de Francia, on s'était rencontré sur le bateau de Barcelone à Tanger en Octobre, j'ai une 1200 adventure jaune comment ça va? |
che gomme sono quelle che ha sotto il gs ...:confused::confused::confused:
|
Roby ciao, mi appresto ad organizzare un tour in marocco e volevo chiederTi visto ke ci sei già stato se hai montato un filtro aria in spugna per facilitare la pulizia o hai lasciato quello originale. Io conto di andarci tra il 5 ed il 21 giugno p.v.. Hai, o avete, eventuali suggerimenti da darmi? Ci vuole la patente internazionale o non è necessaria? Fiducioso della Tua attenzione, Ti saluto cordialmente.
|
Quote:
|
Ciao,
io non ho montato nessun filtro particolare. Se non vai sotto Merzouga dove inizia la sabbia (e con il gs è difficile) non ti serve. Non serve la patente internazionale, serve l'assicurazione che ti copra il Marocco se no ne devi stipulare una in frontiera (circa 90 euro per un mese). |
Quote:
sinceramente sono molto interessato alle gomme non le ho mai :confused: viste di siti cosi ne vedo a centinaia........:) se qulcuno sapesse la marca ......sono molto curioso ;) |
bellissima l'adv gialla......!
|
Roby ciao, ;)grazie per l'attenzione prestatami e a presto per altre info che ti chiederò. Saluti.
|
Penso che le gomme siano Continental, però mi pare che in Italia non ci sia la misura per la nostra moto!
|
ContiEscape bellissime, manemmeno in germania vedo la misura per le gssone
http://www.conti-online.com/generato...y=original.jpg |
Continental ????? CAVOLO le devo trovare sono le gomme che fanno al caso mio da una vita BELLISSIME.....
|
Sarebbero perfette, ma se guradi il sito di Continental delle diverse nazioni la misura per gs non c'è! Magari ha montato le 140 dietro e le 100 davanti con codice 69 cioè fino a 160 km/h come per le Tkc80. Queste sarebbero perfette bei tasselli e aspetto 50% off, 50% strada, magri durano di più dei 2500 km delle mie ultime Tkc80.......Comunque ho scritto a Conti per sapere di queste gomme, vediamo che dicono......
|
so che in Italia le hanno tolte perchè non omologate....col codice velocità per GS...
|
Peccato non credi sembravano belle! Le tkc durano davvero pochissimo sotto la coppia di questi bombardoni...........(2500 km)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |