![]() |
R1200GS Adventure E' arrivata il 26 gennaio 2007
leggete pure qui.
|
ho letto ma non ho capito il motivo della segnalazione: mi sono perso qualche cosa? :scratch:
|
si infatti, frega un piffero in pratica! :)
|
Fabietto, cena pesante? :lol::lol::lol:
|
no,pesce lesso.
era solo per farvi vedere che c'è gente che fa' un sito pre raccontarci come usa la moto.:rolleyes: e come usa la moto. |
Io ne ho una identica, e immatricolata 08 gennaio 2007 quindi quasi sorelle a tutt'oggi ho 27.000 km e tranne tutti i richiami che però non mi avevano mai lasciato a piedi e l'inconveniente dei parabrezza con le crepette sostituiti in garanzia va da DIO (chiaramente mi stò toccando i maroni)
|
... forse era questa l'informazione segreta? :lol:
|
è un amico di qualcuno qui' sul sito..
quando cercavo la moto,mi era stato passato il suo contatto,per parlare dell'acquisto... che come a scritto.... |
Oddio mio!!:mad::mad::mad:
|
Quote:
|
:confused::confused:
Bah .... :confused::confused: |
Quote:
E dove stà il problema ? Forse non si è liberi di farlo ? Anche perchè il tizio non fà il sito per parlare solo di come usa la moto http://www.paolo2145.it/ Caino |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
....non ho capito nulla.... boh.... :confused::confused:
|
Quote:
siamo tutti liberissimi di fare un sito per raccontare un po' di noi. pero' a me sembra eccessivo,e comunque visto che è pubblico,si possono accettare delle critiche. sempre con rispetto parlando.;) |
mi son letto tutto d un fiato nel tentativo di trovare l'inghippo.....
che dire: leggendo qde se ne sentono di più belle (due antenne una molletta un tomtom uno zumo...niente di nuovo sotto il sole) |
Quote:
Non credo sia molto edificante postare una sola pagina estrapolata da un intero sito che parla maggiormente di viaggi e di come l'autore intende la moto. Così tanto per dire nè ;) ed anche io con il dovuto rispetto :) Lamps da Caino |
La conferma che questa moto l'hanno tutti i dentisti :):lol::lol::lol:
|
intessante la faccenda
|
Quote:
|
porca pupazza......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |