![]() |
Patagonia terra del fuoco 2008/2009
|
|
Si!
peccato che non ne parli nessuno pare che esista solo il calcio... :(:(:(:(:(:(:(:(:( http://it.youtube.com/watch?v=j11mBOKNF30 http://www.youtube.com/watch?v=B0fy_hsV2uA&NR=1 http://it.youtube.com/watch?v=fQNiI3...eature=related (tributo alle moto) |
Report bellissimi di un grande viaggio. Que tengan suerte!
|
Statistiche per tutti i gusti, aggiornate ad oggi.
2170 i km percorsi dalla mia moto da Talcahuano 5 i paraoli di forcelle saltati: 2 di Andrea, 2 di SirJo, 1 di Terminal(*) 8 le cadute e scivolate, tutte senza conseguenze: 1 di SirJo, 1 di Giacomo, 2 di Terminal, 1 ciascuna per Mandu, MarcoBarry e Mures nel tentativo di guadare il fiume, nonché una bellissima del nostro coordinatore mentre cercava di fare il figo facendo inversione a "U" da fermo derapando. 14.388 le frasi che Mandu ha concluso con la parola "cazzo". 5 i pesci pescati da Barry con la sua canna da pesca, tutti rilasciati vivi in acqua. 4681 i bambini salutati lungo il viaggio, cifra che ci permette di battere il record precedente detenuto da Giovanni Paolo II. Siamo purtroppo ancora indietro per quanto riguarda i baci. 4 o 5 (forse meno) i pasti in cui nessuno ha mangiato carne, colazioni comprese. 4.500 le foto scattate e salvate sul PC di gruppo. ...in bocca al lupo ragazzi! ;) http://www.quellidellapatagonia.net/?p=188 |
quotidianamente ...
|
ho letto di alcune scivolate......cmq grandissimi lo stesso :D
|
invidiaaaaaaaaaa.....
|
io ieri mi sono letto tutto il diario di viaggio e relative foto tutto d'un fiato......
che invidia.............. in bocca al lupo...!!!!! |
mi son letto tutto il diario di viaggio in un sol colpo...molto emozionante leggerlo d'un fiato...e poi e' scritto davvero bene..ma siccome racconta sempre lui...ho imparato a memoria i nomi di tutti gli altri tranne il suo....qualcuno mi dice come si chiama il nostro eroico 'reporter'...?;)
|
Tommygun + 10 report
|
Quote:
|
sorry...:confused:
dovevo essere 'cecato' dalla lunga lettura sul monitor per non vederlo....:lol: |
è la prima cosa che apro quando mi connetto a internet ... ci dovevo essere pure io :(
|
grandissimi, tutti.
quante avventure, e chissà quante ne avranno ancora da raccontare al ritorno! |
Grandi ragazzi! Quanta sana invidiaaa!!!
:D :D :D |
Grandissimi e veramente una gran bella organizzazione .........
Oltretutto i resoconti giornalieri sono scritti benissimo ,e poi belle foto ....... ogni volta che apro il sito resto a bocca aperta L'unica cosa negativa è il magone che mi fanno venire per nn essere li con loro |
ogni giorno racconto e foto...
|
Certo che si....tutte le sere
|
spero solo che si ripeta qui in QDE un viaggio simile .
Grandi ragazzi :D :D |
Anche io seguo....certo che si possono fare gia' delle considerazioni tecnomeccaniche: 300 kg di moto in ordine di marcia sono tantini, tappe di 300km di sterrato cominciano a mettere in difficolta moto che sono state ormai calcolate per 99% asfalto....la moto di tommygun a quanto si legge ha fottuto la frizione e quella di SirJo ha avuto pure problemi alla frizione che e' andata di lusso se hanno potuto cambiare il pezzo....
L'unico a mio avviso (sgrat sgrat) che passeggia e' ClaCla con la Yamaha Mono e con passeggera :) |
La loro avventura mi sta appassionando.:D:D:D
Li seguo con interesse :!::!::!: |
Leggo regolarmente e li sostengo.
Dopo le vicissitudini con la nave e gli aerei prima della partenza sarà una passeggiata! ;) |
....'nzomma! Uno con la testa dell'omero rotto, una moto out (1200GS) un'altra riparata, per fortuna........diciamo normale amministrazione per un viaggio simile.....
|
Cerco aggiornamenti sul loro sito 2-3 volte al giorno...stanno facendo veramente un viaggio con i controca..i, onore a loro! Io credo che non sia nemmeno immaginabile per noi seduti qui davanti ad un monitor capire cosa hanno passato nel viaggio da bajo caracoles a el Chalten...
Comunque...ripeto l'invito a tutti quanti scritto su quelli che amano guardare il panorama...guardate dentro voi stessi e dentro il salvadanaio, contiamoci e partiamo noi l'anno prossimo...Io sono "ossessionato" da questo viaggio (nel senso buono si intende!) Allora? Chi ci sta? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |