![]() |
Prossime novità da Aprilia
Leggendo un'intervista a Leo Mercanti, ho notato che le prossime uscite annunciate (alcune saranno presentate nel corso del 2009) stanno già scatenando in me un branco di scimmie ululanti.
:arrow::arrow::arrow: Ecco una sintesi molto parziale e di parte: Shiver 1200 :eek: Dorsoduro 1200 :eek: Tuono V4 :tongue3: Enduro stradale 1200 (new Caponord) :eek: La mia carota si sta già ca@ando sotto... |
Hai mica dei link, sapevo che doveva uscire pure la pegaso nuova col motore shiver 750?
|
Anche la mia DD si stà cacando sotto...
|
Grazie per la dritta!
La Dorsoduro 750 è davvero una bella moto, la 1200 sarà ancor + interessante. |
:rolleyes::rolleyes:
Certo che una enduro stradale 1200 da Aprilia ... :arrow: |
Quote:
Più interessante con il nuovo motore 1200 la nuova versione della caponord.. imho |
Mi sà che molte enduro si stanno c.... a d..... venerdì ero a Noale è mi hanno fatto vedere i disegni... non vi dico altro..
|
Io il capodoglio 1200 l'ho già visto, è già pronto, nella cassa di legno, lo presentano a Padova e Verona.
|
Tu non hai visto una mazza.... io si... AHAHAHAHAHAH!
|
Tuono V4 200 cavalli ..... Brrrrrrrr
|
Ha componentistica di prim'ordine......niente da spendere dopo in 1000 cazzate, c'è già tutto! Mappatura modificabile.......
|
Minchia... allora l'hai vista... raccontaci..
|
Quote:
|
Vi prego diteci di più:tongue3::tongue3::tongue1::tongue1:
|
|
Mondrogno! Non potevi rendere l'idea meglio di cosi' :)
|
Mandro... è la tua mano?..
|
a me num me pias
|
non capisco la Mandra........
ma dovrebbe fregarne a qualcuno delle sue scimmie? mah.... |
Quote:
http://img1.jurko.net/1257036.gif |
vendimi la carota
|
Quote:
Ma mettiti i jeans mi raccomando! |
va che roba..........allora mi segui!
serio on: spero davvero che Aprilia possa riprendersi. Come si meritano. I telai aprilia son sempre stati eccellenti, come il design (imho) |
La Mandra è una pettegola... sbircia tutti dal buco...
Aprilia deve fare una operazione di forza sulla sua rete di vendita e di assistenza... altrimenti qualsiasi moto produrrà ne venderà 4... di cui una alla Mandra.. |
Un bombardone 1200 sulla Dorsoduro mi attizzerebbe non poco. :arrow:
La Tuono V4 temo sia fuori budget per me. :-o Per quanto riguarda l'endurona (che Pacific@ già ha visto e provato) nell'articolo si diceva che non vuole fare concorrenza alla Stelvio (che rimane all'interno del gruppo quella più vocata ai viaggi), sfruttare tutte le diavolerie by wire del caso e offrire prestazioni (mi sa che il loro target è la Granpasso). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |