![]() |
Test R1100S: ce l'ho. Qualcuno li vuole?
Un gentilissimo Guzzista - non poteva essere diversamente :D
mi ha inviato i test di S.W. ed Inmoto della R1100S a cui si puo aggiungere quello di Motociclismo. Inutile dire che la moto (quella normale non la Bcup) ne esce splendidamente. Qualcuno - non ricordo chi - era interessato ad averli mi pare. Chi li volesse non ha che mettere qua sotto la mail. NB. sono stati compressi in formato winrar e sono piuttosto corposi: ergo e utile avere adsl e mail box molto capiente lamps :wink: |
Re: Test R1100S: ce l'ho. Qualcuno li vuole?
|
|
|
Se non ti è di troppo disturbo teccorxx@yahoo.it :)
|
|
lburro@tele2.it
quando e se hai tempo grazie |
|
|
Test R1100s
|
Mi sa che ti tocca lavorare come le poste.... :lol:
grazie per lo sbattimento... |
ciao paolo mi interessa quello di motociclismo gli altri gli ho già.
bumoto@quellidellelica.com |
Quote:
kukoc7@libero.it Grazie !! MArco. |
|
Quote:
e un modo per ricambiare il forum per l'accoglienza e per i tanti preziosi consigli lamps :wink: ps in giornata avrete i In Moto SW e Motociclismo seguiranno nei prox giorni una comparativa tra Sport tourer (tra cui la nostra amata) e due itinerari (Sicilia e Passo di Via Maggio) |
io anche
|
ach! troppo grande la mia casella non riesce a gestirli :cry: un link x un download??
|
Quote:
adesso invio il tutto a chi ha caselle piu capienti. Poi ripartiamo con chi ha caselle piu piccole, con invii piu leggeri. ricontattatiamoci piu in la per un quadro della situazione: cio che arriva, cio che manca. solo un po si pazienza: Il problema e tipico di chi ha Virgilio. per Profeta: mi ha annullato la spedizione del test in quanto spam :shock: :shock: :shock: ciao :wink: p. |
letto solo adesso
GRAZIEEEEEEEEE in anticipo!!! Li cercavo da un bel po!!! La comparativa fra sport turer è quella d motociclismo di dicembre 2003? Me la ero persa. Se puoi quando vuoi manda tutto luca.barsi@fastwebnet.it (la casella come capirai è grande e veloce...) ciao :wink: :wink: :wink: W la eSSe |
|
Quote:
|
Ho provveduto ad inviare a tutti (a parte due indirizzi) il primo test.
Inviata anche la comparativa; Seguiranno test da Inmoto lamps p. |
|
Molte grazie per avermelo spedito, sono in debito di una birra . :)
|
Io è meglio che non lo legga.
Se rivedo un'eSSe mi metto a piangere... :cry: :cry: :cry: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |