![]() |
Ieri ho impressionato il conce...
Ieri sono passato dal conce dove ho ordinato il nuovo ADV e dato in permuta il mio vecchio GS. Appena mi ha visto mi ha chiesto se io ero il proprietario del GS rosso lasciato in permuta.
Si è stupito nell'aver visto i cavalletti ed entrambe le pedaline limate... :cool::cool::cool: :lol::lol::lol::lol::lol::lol: PS: ho notato con piacere che si tratta di una persona onesta. I km indicati sulla mia moto sono quelli reali e non sono "magicamente" diminuiti! ;) |
eheheh..... :):):):)
teppista :) |
Tanto lo so che prima di portarla dal conce gli hai dato un bel colpo con la lima........:lol::lol:
Complimenti per la mucca nuova !!:D:D:D:D:D |
se gli avessi fatto vedere il tuo avatar l'avresti impressionato di più ... :lol:
|
cosa non si riesce a fare con una smerigliatrice! :lol:
http://www.bricowiz.com/Bricowiz/htm...b_Action_B.jpg |
Quote:
|
Sarà abituato ai dentisti o a quelli come me :lol::lol::lol::lol:
|
Bravo robi, da chi sei andato? sempre Finotti?
Dani |
Quote:
Si può sapere dove ti rifornisci di avatar? :lol::!::D |
Quote:
Lui, anzichè ringraziarmi, mi ha quasi accusato di "bluffare". Pertanto l'ho presa altrove... quando gli porterò la moto per il primo tagliando capirà che non raccontavo balle. |
Quote:
http://www.zootoday.com/ |
...Ma che lima hai usato??.......ho quella dolce per le lamine degli sci.....va bene uguale??.....ahahahahahaha....
|
Quote:
|
complimenti per la moto e per la limata.:lol:
all'ora scattano le valige allu.:D |
mah.................
|
Quote:
Quelle sono cose d'altri tempi! Cmq auguroni x l'acquisto. |
Sarà incazzato come un lupo visto che ce l'ha ancora lì, la mia l'ha venduta la settimana dopo.:lol:
|
Quote:
Quote:
La tua quando la ritiri? Hai già il foglio con la prenotazione? |
se volevi farci sapere che pieghi di brutto ci sei riuscito!
ahahahha |
Le mie moto sono sempre perfette quando le vendo, non perchè le uso poco ma perchè le tengo in modo maniacale. Il fatto che poi ne abbia due mi aiuta a non caricarle di km andando al bar una volta con una e una volta con l'altra :lol:
Quote:
Breve e preciso ;):lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |