Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ieri ho impressionato il conce... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=202339)

romargi 11-01-2009 12:15

Ieri ho impressionato il conce...

Ieri sono passato dal conce dove ho ordinato il nuovo ADV e dato in permuta il mio vecchio GS. Appena mi ha visto mi ha chiesto se io ero il proprietario del GS rosso lasciato in permuta.
Si è stupito nell'aver visto i cavalletti ed entrambe le pedaline limate... :cool::cool::cool:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

PS: ho notato con piacere che si tratta di una persona onesta. I km indicati sulla mia moto sono quelli reali e non sono "magicamente" diminuiti! ;)

MrStanleySmith 11-01-2009 12:27

eheheh..... :):):):)

teppista :)

Davide 11-01-2009 12:32

Tanto lo so che prima di portarla dal conce gli hai dato un bel colpo con la lima........:lol::lol:

Complimenti per la mucca nuova !!:D:D:D:D:D

Bandit 11-01-2009 13:23

se gli avessi fatto vedere il tuo avatar l'avresti impressionato di più ... :lol:

Weiss 11-01-2009 13:26

cosa non si riesce a fare con una smerigliatrice! :lol:

http://www.bricowiz.com/Bricowiz/htm...b_Action_B.jpg

nossa 11-01-2009 13:33

Quote:

Originariamente inviata da Bandit (Messaggio 3375129)
se gli avessi fatto vedere il tuo avatar l'avresti impressionato di più ... :lol:

Come non essere d'accordo::lol:

albiTO 11-01-2009 14:26

Sarà abituato ai dentisti o a quelli come me :lol::lol::lol::lol:

Dani 1 11-01-2009 14:27

Bravo robi, da chi sei andato? sempre Finotti?

Dani

bioffy 11-01-2009 15:42

Quote:

Originariamente inviata da nossa (Messaggio 3375142)
Come non essere d'accordo::lol:

Come non quotare...

Si può sapere dove ti rifornisci di avatar? :lol::!::D

romargi 11-01-2009 15:43

Quote:

Originariamente inviata da Dani 1 (Messaggio 3375255)
Bravo robi, da chi sei andato? sempre Finotti?

Dani

No... oltre 800 euro di differenza sulla valutazione del mio usato. Io gli ho dato la possibilità di vendermi la moto comunicandogli il prezzo dell'altro conce (bene o male le moto le ho prese tutte da lui e per me sarebbe stato logisticamente più comodo.). A parità di prezzo la moto l'avrei presa da lui.

Lui, anzichè ringraziarmi, mi ha quasi accusato di "bluffare". Pertanto l'ho presa altrove... quando gli porterò la moto per il primo tagliando capirà che non raccontavo balle.

romargi 11-01-2009 15:47

Quote:

Originariamente inviata da bioffy (Messaggio 3375395)
Si può sapere dove ti rifornisci di avatar? :lol::!::D

qui trovi un bel po' di materiale...

http://www.zootoday.com/

Animal 11-01-2009 17:37

...Ma che lima hai usato??.......ho quella dolce per le lamine degli sci.....va bene uguale??.....ahahahahahaha....

romargi 11-01-2009 18:51

Quote:

Originariamente inviata da Animal (Messaggio 3375579)
...Ma che lima hai usato??.......ho quella dolce per le lamine degli sci.....va bene uguale??.....ahahahahahaha....

E' sufficiente fare una bella cura ingrassante... non serve nessuna lima!!!:lol::lol::lol:

vadocomeundiavolo 11-01-2009 18:54

complimenti per la moto e per la limata.:lol:

all'ora scattano le valige allu.:D

Tricheco 11-01-2009 18:59

mah.................

albiTO 11-01-2009 19:51

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 3375396)
Lui, anzichè ringraziarmi, mi ha quasi accusato di "bluffare".

Tzè, ma in che mondo vivi? :lol::lol::lol:
Quelle sono cose d'altri tempi!
Cmq auguroni x l'acquisto.

Dinamite 11-01-2009 20:24

Sarà incazzato come un lupo visto che ce l'ha ancora lì, la mia l'ha venduta la settimana dopo.:lol:

romargi 11-01-2009 20:30

Quote:

Originariamente inviata da albiTO (Messaggio 3376002)
Tzè, ma in che mondo vivi? :lol::lol::lol:
Quelle sono cose d'altri tempi!
Cmq auguroni x l'acquisto.

Grazie!

Quote:

Originariamente inviata da Dinamite (Messaggio 3376117)
Sarà incazzato come un lupo visto che ce l'ha ancora lì, la mia l'ha venduta la settimana dopo.:lol:

Beh... la mia, pur essendo decisamente più bella rispetto alla tua :lol:, ha quasi 60K km! Pur andando benissimo questo chilometraggio impensierisce il cliente medio italiano (che preferisce acquistare un moto usata poco, magari solo nel trasferimento casa-bar... giusto come la tua, appunto:lol:). Secondo me non l'ha venduta solo per questo. Infatti ieri sono andato da lui e mi sono pagato la minivoltura. In ogni caso concessionario assolutamente corretto: i km riportati sono quelli reali.

La tua quando la ritiri?
Hai già il foglio con la prenotazione?

Deleted user 11-01-2009 20:52

se volevi farci sapere che pieghi di brutto ci sei riuscito!
ahahahha

Dinamite 11-01-2009 22:44

Le mie moto sono sempre perfette quando le vendo, non perchè le uso poco ma perchè le tengo in modo maniacale. Il fatto che poi ne abbia due mi aiuta a non caricarle di km andando al bar una volta con una e una volta con l'altra :lol:

Quote:

Hai già il foglio con la prenotazione?
Non so cosa sia sta roba e nemmeno voglio scocciature anzitempo. Quando arriva mi telefona e io la vado a prendere.
Breve e preciso ;):lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35.