![]() |
oggi abbiamo fatto danni ...
... mia moglie ed io:
siamo andati a trovare un amico (che casualmente è anche un venditore di mukke ... ) e siamo tornati a casa - torneremo tra pochi giorni - con questa. Beh ora il garage è quasi al completo! 100% ghisa, yeah ... oddio, parlare di "100% ghisa" riguardo una vecchia RT è un po' un controsenso ma così va il mondo ;) |
Come non apprezzare la scelta....complimenti !!! immagino che la signora, non abbia fatto storie, ...anzi !! ;)
|
..Bella !!!.....complimenti!!
|
Mai andare a trovare casualmente amici venditori di mucche, è pericoloso.:lol:
Complimenti e buon divertimento.;) P.s.: ho sempre capito che 100% ghisa si riferisse al gs 1150, gli Rt 1150 e 1200 sono di plastica entrambi. |
Bel caciabumbum, complimenti !
|
complimenti; pagata quanto se puoi dirlo?
|
Fotocopia della mia ...complimenti:)
|
Precisa precisa... ottima scelta, benvenuto e complimenti!!!
|
Complimenti!
|
Eccellente tourer e sempre bellissima quella moto, mi sa che tua moglie ha avuto un gran peso nella decisione, già si immagina comodamente seduta come passeggero. ;)
Ottima spesa secondo me. |
complimenti !!!
visto che affiancare una RT alla GS è un'idea che è balenata più volte anche a me posso farti una domanda?? quando decidi di fare un giro e scendi in garage con quale criterio prendi una una piuttosto che l'altra, visto che come tipologia di moto non si discostano molto ?? io ho avuto sempre il timore che poi la preferenza ricada sempre su una a discapito dell'altra cioè ..... capirei di più chi ha un KR o KS e lo affianca ad una RT :confused: |
Quote:
Quote:
nella foto non si vede ma nel prezzo sono comprese le gomme e la batteria nuova, il tagliando, il top case e i due passaggi di proprietà noi siamo soddisfatti :) |
Quote:
già adesso con il GS e l'Africa ci sono delle sovrapposizioni nei ruoli ma riesco a gestirle grazie a delle nicchie di utilizzo molto ben legate al mezzo: città piuttosto che 300 km di autostrada, sterratini in due o mulattiere da solo ora con l'RT vedremo, ti/vi saprò dire qualcosa, anch'io sono curioso ;) |
Dev'essere una gran cosa aprire il garage e trovarsi di fronte una RT ed una GS pronte all'uso e decidere quale tirar fuori.
Vorrei averli io di questi dubbi... :) |
Quote:
|
Grande Geko, hai fatto la cosa più giusta, gran compagna di viaggio l'RT.:D:D:D
|
l'hai presa a padova in via venezia?
da chi? |
bravissimo !!!!!
hai fatto troppo bene ciao |
Complimenti, hai preso una grande moto! :D
|
Quote: