![]() |
Riverniciare la mia R1150R
Pensavo di riverniciare la mia R1150R '03.
Qualcuno l'ha già fatto? Quanti euro serviranno? |
parli delle parti verniciate di carrozzeria? Direi dalle 300 (se smonti tutto da solo) in su in base a quanto ti è amico il carrozziere e quanto è complicato ciò che vuoi fare.
Cmq questa è materia da tuning: vai nell'apposita sezione e occhio perchè c'è anche una thread apposito di prove colore:arrow: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=172414 |
Puoi farlo sono 4 pezzi compreso il serbatoio, ma fatti verniciare anche l'interno dei pezzi altrimenti quando la smonti avrai la moto di 2 colori..
|
Ci stavo pensando seriamenye, ma tutto lo scherzo quanto costa:lol:? grazie!
|
Io l'ho fatto, circa 300€. Ma fallo solo se sai che il carrozziere è bravo!
|
Ciao sono Paolo da Vicenza. (breganze). io l'ho fatta bianca. posso solo dirti che è un altra moto ! se poi hai un po di tempo e due euri in più puoi un po alla volta sistemare qualche dettaglio oltre il colore. rebb insegna... p.s. se vuoi vedere la mia fammi sapere. Ciao.
|
Quote:
|
datemi un paio di settimane che finisco il lifting e poi vi :arrow: strabilio !
|
Qui nei carrozzieri di moto ( Color Service o cose del genere ) solamente per riverniciare un serbatoio chiedono sui 350 euro, 60 per il parafango anteriore, ma è ovvio che i carrozzierei specializzati nelle moto facciamo pagare di più, poi Milano è sempre Milano... :-)
|
Quote:
|
Ciao . Sono Paolo da Breganze. Ho postatao alcune foto della mia R bianca. Dacci un'occhiata, o se vuoi vederla dal vivo... monta in sella e spendi 10 minuti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43. |