![]() |
R1150R e borse laterali
Si vedono tante tante R1150R in giro e in foto senza borse laterali. Io non le ho mai tolte se non per pulirle. Ma andare in giro "CON" sarà poi così scomodo? Sarà poi così "fuori moda"?
Lamps |
Io la destra non l'ho mai tolta quando avevo la mia 1150
|
sulla mia ho levato anche gli attacchi delle borse..
|
sinistra usata venti minuti dal conce a casa, destra sempre su' ma sostituito coperchio originale con quello piatto (larghezza come il motore).
|
Personalmente le uso solo quando mi servono... Vivo a Mi e mi trovo meglio senza le borse, se passa il motore passa tutto;)
|
praticamente la sx tutti i giorni, ci vado a lavoro, basta farci l'abitudine, poi non sono più un problema, a volte mi concedo anche qualche gimcana tra le auto, comunque mai avuto problemi.
|
Mai tolte perchè con le borse mi piace da matti:eek: e poi c'è sempre un posto dove mettere i caschi o rumenta varia! Ho preso da poco il "borsello" e quello si mi pare proprio una ca....ta:(, ma ormai è fatta!
|
Se servono le monto entrambe (le moto con una borsa sola sono orribili :lol: )...altrimenti vado in giro senza...ma dipende, a volte le lascio su qualche giorno e poi le tolgo... :cool:
|
Quote:
|
Non si riesce a fare slalom, altrimenti. Al massimo una sola.
|
Dopo questi pareri mi rendo conto che la nostra mucca è anche fatta apposta per non andare in giro con zaini a spalle e borselli vari da serbatoio e tasche piene di cianfrusaglie varie. Quando esco coi miei amici per il giro domenicale li vedo in diffifoltà quando devono riporre gli occhiali o il sottocasco o devono trasportare una banale scatola di cioccolatini. Sono sempre a chiederti "puoi portarmi... ". E stanno anche lì a discutere della possibilità di montare supporti e staffe varie per alloggiare borse e borselli.
Sarà mica meglio la nostra delle Giap anche per questo motivo? |
E' meglio delle ciap a prescindere.
|
Quote:
|
Io le borse le montavo solo per viaggiare. Quando non le usavo levavo pure gli orridi attacchi posteriori.
Si, sono comodissime in città per buttarci di tutto dentro (l'ultimo anno, alla fine una me la tenevo), ma soffrivo un po' per avere una linea un pelo più pulita. In qualsiasi caso, molte volte, nel traffico devi pensare di averle. Quando giri stretto davanti alle macchine ferme, se non ti ricordi di avere le borse, ti fai male. :wink: |
Infatti. O le si tiene così o si toglie tutto, attacchi compresi.
|
la cosa è soggettiva la bmw è bella anche con le borse per i viaggi sono insostituibili quando fai da solo il giretto domenicale con gli amici in strade tortuose e vuoi un po divertirti io le tolgo si sente la moto più stabile e maneggevole ciao a tutti................
|
Per i giretti domenicali o le metto entrambe, in particolare se la stagione è variabile (antipioggia... giacca pesante... giacca della donna...) oppure monto portapacchino e borsello morbido dietro x le 2 cose che mi porto appresso...
|
io le uso solo quando mi servono....e ho fatto verniciare i coperchi dello stesso colore della moto....ho anche i coperchi maggiorati...ma quando li monti e giri in città non hai più una moto.ma una smart.............
meglio senza.....per l'estetica............... |
io le borse laterali le uso solo quando giro in giro con la signora......porta dietro di tutto...
ma ho montato anche il bauletto dietro della givi quello nuovo da 55litri una bomba che non levo mai, li ci stanno comodi due caschi integrali modulari è altro. |
Il bauletto posteriore lo odio! Roba da scooter! Sepotessi li eliminerei dal commercio.
|
Io ho le due borse (che ho fatto verniciare ) e ho appena acquistato la borsa da portapacchi della bmw da 19lt molto bella ,naturalmente monto le borse laterali quando viaggio mentre la borsa soft da portapacchi quando voglio.
Ciao !!!!!!!!!!!!! BMW r1150r |
Tank Bag
io, quando l'avrò finalmente presa (ma ci stiamo avvicinando), penso che lascerò le borse in garage e monterò una tank bag, per esempio, questa di Alpinestars:
http://www.alpinestars.com/store/Pro...0728_large.jpg a me piace perchè non è gigantesca (basta che ci stia il PC e poco altro, ma sarebbe il massimo ci stesse un casco) e perchè si smonta dalla moto e diventa zaino. cosa ne dite? |
per fortuna ognuno nella propria moto fa quello che vuole,a me interessa la comodita, il fighetto lo faccio fare ad altri poi se la mia moto piace o non piace non mi interessa. quando esco da solo per andare al lavoro o in centro preferico il bauletto centrale (anche se qualcuno dice che è da scooter) quando esco con la signora installo le laterali
un saluto a tutti |
Quote:
|
Attento al pc... non sempre pc e magneti (in particolare se di grandi dimensioni) vanno d'accordo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |