![]() |
BMW Two
Qualcuno ha fatto la polizza di mamma Bmw contro furto e incendio?
O è un' altra sola? |
Re: BMW Two
Quote:
Mi sembra ottima, per il primo anno, in caso di furto ti ridanno la moto para para. |
Il mio problema è che non mi fido delle polizze perchè sono piene di righe piccole da leggere....che p@@@e!!
Cmq mi sa che la farò anche io |
quanto costa?
|
Quote:
|
io
Io l'ho sottoscritta.
Per il primo anno sembra ottima, poi mi sa che è da disdire ;) Costo 536€ per il GS 1200 full. |
Secondo me è molto conveniente rispetto alle altre polizze, inoltre, in caso di riacquisto di una BMW di pari prezzo o superiore, copre il valore intero della moto (compresi gli accessori BMW installati all'origine) per tutto il primo anno, cosa che nessun altro fa.
La copertura assicurativa è prestata da Europ Assistance, un'organizzazione della quale io personalmente mi fido. |
Il conc mi ha proposto x la 1150r un costo di 950 euro(compresa la rc) annuali.ipreventivi di altre assicurazioni sfiorano il doppio.
|
Fatta. Molto conveniente!
|
Il conce mi ha detto che è attivabile solo su moto in leasing. E' vero o no?
|
NO
Quote:
|
Confermo € 536 per il GS1200 senza finanziamento.
Nettamente più bassa di tutte le altre compagnie, tra l'altro con franchigia del 20%. |
Mi state dicendo che BMW Two è senza franchigia ???
E allora dove resta la fregstura ??? :shock: :shock: :shock: |
Confermo, per il mio 1150ADV ho speso poco più di 500 euro senza franchigia e se per caso ti dovessero rubare la moto, BMW garantisce che entro 2 settimane dal fatto ti ridà la moto nuova. Dal 2° anno non è più conveniente.
|
l'ho fatta anche io e per il primo anno é veramente una delle più economiche
ma ora che mi scade cosa succede? posso rinnovarla come una normale ass. contro furto per il valore di eurotax della moto? conviene ancora? |
Quote:
:? |
L' assicurazione a loro conviene perchè in caso di furto, per ottenere il rimborso del valore senza franchigia, si è costretti a riprendere una moto BMW di valore pari o superiore...e quindi si tengono stretto il cliente.
Comunque il premio è veramente il più basso sul mercato. Anche io l' ho stipulata. |
Quote:
|
Quote:
|
Re: io
Quote:
|
Quote:
|
Allora conviene che cambi faccina. :wink:
|
Re: io
€ 536 per il GS1200 è per la polizza BMW che include solo furto+incendio.
La polizza RC devi stipularla con altra compagnia. Nel mio caso circa € 250. |
Dopo i vostri post ho scritto al mio conce: € 620,50 (sticazzi) e prevede una moto analoga con uguali accessori oppure l'importo della fattura decurtata del 10%, ma SOLO con l'antifurto originale BMW. In aletrnativa la franchigia è del 20%.
Non so, ma la mia assicurazione, sarà che sono cliente da anni, ma mi fa mooolto meno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |