![]() |
Buongiorno a tutti!
...e ripeto buongiorno, da ieri sono un possessore (spero fortunato) di una R 1200 C Independent. Bellissima :eek:. Sono di Genova e la moto era a Rimini. 400 Km di prova e per ora niente da dire (l'autostrada, a parte la Cisa, è fatta col righello).
Ho avuto diverse moto in precedenza ma mai una BMW e prima di acquistarla ho seguito il forum per avere giusti consigli e utili "dritte". Di questo ringrazio tutti voi. Alla prossima! |
Benvenuto...e auguroni.
|
Ciao e benvenuto nella mandria:D.
|
Ben arrivato nel gruppo...
|
Benvenuto!
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!
|
:D:DBenvenuto!!!:D:D
|
Benvenuto !
Finalmente un altro genovese... Se ti va di fare qualche giretto, teniamoci in contatto ! |
Gran bella moto, complimenti!!!
Poi ci racconterai come ti trovi, ma, se posso chiedere, cosa ti ha portato a scegliere proprio quella? |
Molti Auguri!
|
Anch'io sono nuovo ma non riesco a trovare la strada per presentarmi.
Potresti indicarmela Ciao Goose |
benvenuto e augurissimi!!!
|
Beh, innanzitutto ciao Pat è un piacere conoscerti e mi scuso per il ritardo della risposta ma sono spesso fuori casa.
La scelta ragionata, quando devi comprare una moto, secondo me non esiste. O quantomento sono del parere che ti trovi un mare di scuse per dirti "mi serve" quando invece dovresti solo dire "mi piace". Per quanto mi riguarda, mi sono accorto che con l'età (sigh) cambia lo stile e quello che ti aspetti di avere dalla strada e quindi ho pensato di provare una cruiser non esasperata dalla quale mi aspetto soddisfazioni. Null'altro. Spero potremo scriverci ancora. Grazie a tutti per la calda accoglienza! |
benvenuto!
|
Benvenutooo!!
|
benvenuto..........ciao
|
bella moto!
ricordo di aver visto per la prima volta la R1200C in California, se non sbaglio a Monterey. il dealer locale la presentava in uno spazio allestito su un molo e ricordo sedendomici sopra di aver pensato che anzichè con una inguardabile Pontiac Sunfire il giro che mi apprestavo a fare sarebbe stato meglio farlo con quella moto! ricordo che era beige con particolari cromati e un sellino del passeggero che poteva essere ribaltato per fare da schienale al guidatore. |
ciao..... e benvenuto!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |