![]() |
negozi spidi a Milano?
sapete chi tenga un bel assortimento di abbigliamento Spidi (mi interessa soprattutto la serie H2Out) a Milano?
Grassssie, B |
Vara in V.le Tunsia e 5 Anelli in Via Novara (oltre S.Siro, poco prima Hotel Bunn)
|
Grazie Muttley!
|
Pogliani a Cinisello
|
Quote:
Personalmente preferisco VARA. Molto competenti e cortesi ed in più, registrandosi dal sito per avere la tessera c'è uno sconto aggiuntivo in caso d'acquisto..... VARA è di certo la più conveniente per caschi e giubbotti.... :wink: |
sì,
pogliani lo conosco, ma un giro da Vara me lo fò di sicuro ottimo thanksss |
Quote:
Però mi sembrano scarsini in quanto a modelli e marche, no ? |
Quote:
...... vai a vedere qua : http://www.wheelup.it/ :wink: |
l'abbigliamento Spidi lo vende anche Provini in V.le Tunisia, ma ha poco assortimento dato il poco spazio.
Sicuramente i prezzi sono moooolto competitivi. Io proverei da Pogliani (che mi sta molto sui cogl..ni) e comprerei da Provini! :wink: |
Quote:
Provini non mi sembra in Vle Tunisia. Vle Tunisia c'è VARA. Provini non è in Via Plinio o giu di li ? |
Quote:
cmq i 3 negozi di abbigliamento moto che preferisco sono tutti nella stessa zona in vie contigue l'una all'altra: Vara - v.le Tunisia Provini - via Vitruvio A33 - via Plinio e sono anche i negozi storici di Milano (come 5 anelli).... i vari supermercati tipo Union Bike, WheelsUp e Planet sport sono arrivati molto dopo. :wink: |
ottimo, ottimo
sabato parte il banchmarking! grazie B |
Quote:
facci sapere i risultati! (Anch'io vorrei fare un giro per abbigliamento Spidi...) Grazie a tutti Frank |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15. |