![]() |
La moto.
In che percentuale la moto fa parte della vostra vita?
|
Direi 100%...è parte di me...io non sono io senza la moto...
|
Un numero non saprei darlo, ma comunque conta e c'ho sempre una certa paura a pensare che un giorno non ci potrò più salire o che forse dopo un incidente non avrò più il coraggio di salirci.
|
...occupa un suo spazio insieme ad altre passioni.....ed impegni.....
|
un tempo 110%....ora come ora son sceso ad un approssimativo 50(?)...60%(?)!
non so cosa mi sia successo.....anzi,lo so! rompersi le ossa:FA MALE!.....ma non solo per questo! boh,sara' il periodo.....gu' frech!.....o troppi pi@@a in circolazione!:confused: |
Nella stessa percentuale per la quale la Vita fa parte della Vita.
Ho provato a stare senza per un pò, avevo bisogno di staccare. Ho resistito due settimane perché pioveva :lol: Dopo gli affetti (il motivo della nostra esistenza) c'è Lei. |
Vorrei che ne occupasse di più..ma per motivi vari è relegata ai weekend e alle ferie
|
al 100%! è una parte importantissima della mia vita sia come mezzo di trasporto che di svago!! :)
|
70% circa (qualitativamente)
|
Condivido il discorso di Marcocm: importante é la qualità, la quantità per motivi vari legati alla vita quotidiana può variare moltissimo. E qualitativamente é molto importante anche per me.
|
boh, ogni tanto ci vado, in vacanza spesso.
|
E' una delle belle cose della vita...niente di più
|
E' bello averla, come molte cose.
La si usa come tante cose. La si ama, come poche cose. .... |
per me la moto è un obby passione ci vai appena puoi.................
|
Che dire.
E' un giocattolo divertente. E' l'occasione per staccare qualche ora o qualche giorno. Tutto qui. Certo, senza moto non morirei di certo. Però l'averla mi da' piacere. |
Da bambino sognavo una moto grossa per viaggiare.
Fa parte di me da sempre. 100% direi. Anche nei momenti più impensati è sempre nel mio cervello e nel mio cuore. |
X me conta molto quando è possibile usarla...in sogno è il 100%..potessi farei il giro del mondo tre volte l'anno, e mi piacerebbe avere oltre la mia un mono enduro da bosco e un trial.
|
Visto che i w.e. in un anno ne sono 52; tolti quelli nei quali non posso andare per motivi di lavoro, diciamo 10; tolti quelli in cui il tempo è avverso, facciamo 10; qualche rinuncia per malattia, decurtiamo altri 3; ne restano 29 in cui mi posso divertire con la moto e fare qualche vacanza. Si deduce che la moto ha un'importanza per me del 29% sul totale del tempo libero a disposizione,
azz...pochissimooooooooooooo |
100%:confused: :D...forse meno..., anzi senz'altro meno..., ma poco...
|
Nel mio cervello tanto, in pratica molto meno.....
|
Difficile dire la percentuale, che puo' variare anche a seconda
dei periodi della vita, diciamo che fa parte degli interessi con un certo peso. :D:D:D |
io sono la moto ......
|
Per me la moto è libertà.
Per me la libertà è tutto. "MIHI LIBERTAS NECESSE EST" |
non so quantificare un numero anche se mettendo insieme l'utilizzo (sempre troppo poco), le letture, il tempo sui forum e su internet, il tempo dedicato a preparare vacanze in moto, le pippe mentali, ecc. potrei dire che è una parte molto importante della mia vita assieme ad altre passioni: non mi definirei un maniaco anche se probabilmente qualcuno che mi conosce lo fa
|
Per ora uno spazio molto relativo ma confesso che da un po' di tempo sto meditando di disfarmi della sardo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |