![]() |
antifurto gemini ko, moto ferma!!!
Questa mattina dopo 4 giorni di fermo vado per accendere la moto nel parcheggio... levo la coperta, la catena, il bloccadisco, i pescecani, i coccodrilli, levo l'allarme e ciuff to-to-to-to-to.... niente...
Cavolo la batteria è carica, nuova e mi pare dia forza sufficente... riprovo...nulla gira tutto ma la moto non parte... dopo un po di tentativi, niente e batteria che cede... ponte con la macchina, ancora due prove...niente... ....cazz.... ma aspetta, controllo fusibili....mmmmm belin, ma non ha fatto zzz zzz... la pompa non gira... Imprecazioni varie, e mi viene in mente di aver letto la sera prima un bel thread sulle pompe benza che quando sono stufe la piantano li da 50 a 200k kilometri. La moto ha 52888km e ...boh si vede che era stanca. Telefono al trasportatore e portiamo la moto dal meccanico di fiducia. Moto sul ponte (oramai la giornata lavorativa era andata)... e dopo 5 minuti andando per esclusione e provando a bypassare l'antifurto tutto ok, la pompa è viva... 3 anni di antifurto....ed è da buttare o cosi credo...sono in attesa di telefonata da parte del meccanico! venerdi di festa! |
Mi dispiace dell'inconveniente, sono cose che danno sempre un fastidio bestia...:(
Unica consolazione è che sto giro non è colpa di BMW. :rolleyes: Scusa la curiosità ma quando sei in giro in moto, pescecani e coccodrilli dove li tieni? :lol: |
ciao
sotto casa c'è il parcheggino, e la macchina mi fa da box... alla mattina ci butto dentro il telo, i coccodrilli, i piranha, etc... |
Beato te, io ho dovuto darli via i coccodrilli.
I vicini rompevano le balle, |
i miei si sono mangiati i vicini rompiballe..... ma ci vorrebbe piu coccodrilli... i vicini scassaca@@i sono sempre di piu!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31. |