![]() |
Ufo con motori BMW
Mah, ieri gironzolando su youtube ho trovato un video di national geo intitolato Nazi Ufo.
Si parla (ma si sa gia' da tanto tempo) che gli ufo, si quelli rotondi con tante lucine, erano l'ultima speranza per vincere la guerra nel 45, come arma secreta. Avevano motori BMW e con il finire della guerra furuno portati dagli americani in una bellissima zona nel nevada (penso che sia il nevada) conosciuta con il nome area 51..... Ci sono delle interessantissime foto di ufo anni 20/30/40 in germania, austria e svizzera. Oltretutto molti altri video parlano che Hitler non mori' a Berlino ma si rifugio' in antartica in una grandissima base nazi e poi fu sconfitto dagli US durante una battaglia navale nel 52. Alcuni film parlano anche di questo episodio. Vero o falso, e' proprio vero che la storia e' scritta dal vincitore. |
Uno cadde nel 33 a milano..
Mussolini nascose ed insabbio tutto.. http://www.roswell.it/2005/08/17/e-m...di-milano.html |
io ti ho risposto anche di la... i post morti mi fan tenerezza e secondo me è da monty....
|
Scusa. caspisco
Ma parlando di motori BMW penso che questo sia + adatto. Oltretutto per i fanatici nel video si vede proprio la tipologia del motore, e magari qualche mente astuta qui nel forum ci potrebbe aiutare a capire cosa questi aerei montavano |
no, è che magari si scopre che è un motore di un 1200 gs o viceversa....
qde diventerebbe un incubo... :):):):):):):) in verità è che il topic mi interessa ma siccome tengo aperto il monty..... |
e dai...per una volta.......
sai cosa faccio sul monthy ti metto la storia degli ufo nelle raffigurazioni del passato Magari pure che Gesu era un alieno da brivido..... Anche a me interessa molto, pero' fa venire il mal di testa, anche perche' se ne parli in giro ti prendono per matto |
Quote:
Volare volavano, solo che consumavano 10 litri d'olio ogni 50 di benzina... ma il colpo di grazia è arrivato quando hanno messo l'EWS.... |
....usavano il motore del 1200 in pura plastica autarchica perchè quello del 1150 di ghisa era troppo pesante :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23. |