![]() |
dubbioso sul cambio moto...che faccio?
Mi serve un consiglio ! possiedo un gs adv 1150 del 2003 con 50000 Km full optional tranne abs in stato pari al nuovo unico proprietario e un mio amico mi sta' perennemente col fiato sul collo che la vuole.Adesso ho sotto le mani una gs identica alla mia full optional di un mio amico con abs con 5600km del 2003 (gia 2° proprietario, quindi io sarei il 3° di cui il primo e' un famoso attore ......? solo se la prendo vi diro' chi e') operazione da farsi con 1000 euro di differenza che faccio ?
I dubbi che ho sono : la mia moto la conosco e so come l'ho trattata, essendo unico proprietario ho diritto al soccorso stradale a vita , l'altra moto avendo pochi km (verificato originali) e' stata troppo tempo ferma e questo secondo me non e' un bene. |
..io terrei la "vecchia" a vita.......peccato per l'ABS.....da quando mi ha salvato da un paio di voli, non rinuncerei mai!!.....
|
Personalmente non sopporterei di vedere la mia moto, con cui ho fatto 50.000 km, nelle mani di un altro. Se devi liberartene sia lontano dagli occhi e dal cuore...quindi nel tuo caso visto che la daresti a un amico, non ne farei di nulla!
|
concordo con Emi.....comunque la prenderei con l'ABS....mai piu' senza!!
|
fai comprare la moto al tuo amico così risolvi il problema
|
Personalmente per 1000 € non cambierei la mia con una più fresca, ci sono voluti 44.000 km per mettrela a posto come volevo e pensare di rincominciare...
Certo anche per me l'ABS è indispensabile, ma 1000 € di differenza è quasi il costo dell'optional da nuovo |
prendi quella con abs....
|
ma chi è questo attore???????????????
|
Io non cambierei, sulla mia non ho l' ABS e francamente non sò quanto ci si perde.
I chilometri sono pochini ma avrei paura su come sono stati percorsi......... Scusa il pessimismo..............:-o |
Quote:
|
fallo!!!!!
|
Quote:
|
Secondo me deve cambiare.
. . Se no non ci dice chi era l'attore! :lol: :lol: :lol: Quote:
|
io PER 1000 e il cambio lo farei , praticamente è la tua con l'ABS e il contakm azzerato ....è nuova con 5600 km ! e poi dovresti sapere come l'ha trattata l'amico tuo....
Per il soccorso stradale aggiungila come clausola assicurativa ( s epossibile ) o fatti una qlc tessera che lo preveda ( europe assistance aci ... boh ) con qlc decina di euro l'anno te la fai , oppure fai rifornimento alla Total e loro ti lasciano lo scontrino che te lo da per ( mi pare) 15 gg . |
Quote:
|
Quote:
|
la butto li'...ROCCO SIFFREDI?? :).... se è lui mi sa' che hai la parte anteriore della sella un po' deformata..eheheheh
|
cambiala! cosa aspetti .....
|
Comprala al volo, è nuova, per male che sia stata usata è nuova!
Al volo, adesso! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
allora mi sa che hai già deciso ;) |
tra gli optional mi sa' che c'è anche la sella al profumo di gnocca eehehehehh
|
Ho visto Rocco con quella moto su di una rivista "di moto" perchè lui è un appassionato "di moto" sicuramente la GS è buona forse troppo tempo ferma ma sicuramente nuova.
Il problema secondo me sta nel fatto che proprio perchè troppo tempo ferma si possono essere deteriorate le parti che normalmente sono coperte dall' olio, l' iniettori, pistoni, filtri, e così viaaaaaaaaaaaaaa. Sinceramente non la cambierei per qualche Km in meno ed ABS la farei comprare all' amico. Semmai mi comprerei una 1200 ma la 1150 non la darei mai |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |